Venezia - Verona - Padova?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Venezia - Verona - Padova?

Messaggioda xrgspf » 07/01/2016, 9:34



Ammetto di non sapere dove meglio scrivere questa discussione quindi nel dubbio posto qua XD

In questi giorni mi sta balenando l'idea di fare un weekend in Veneto giusto per staccare un po' da tutto. Sarebbe un viaggio in solitario ed un po' alla cieca, tranne per Padova visto che la conosco un po', ma mi intriga farlo :woot2: :woot2: .

Sono ancora indeciso su quale città scegliere appunto tra Padova (per nostalgia), Verona (Wow *0*) e Venezia (Wow *0*), l'unica cosa di certo sarebbe il periodo, circa, all'inizio Febbraio (prima o dopo carnevale).

Mi imbarazza un po' a chiederlo :shy: , ma se ci fosse qualcuno a cui farebbe piacere fare quattro chiacchere, passeggiare oppure bere qualcosa insieme, nel caso ci si potrebbe mettere d'accordo per incontrarci :)

Comunque sia aggiornerò la situazione non appena avrò più certezze xD
  • 1

xrgspf
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/03/2015, 11:43
Genere: Maschile

Venezia - Verona - Padova?

Messaggioda Peperoncino » 05/02/2016, 9:43



Facci sapere ^_^
  • 0

Avatar utente
Peperoncino
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/06/2015, 22:05
Località: Verona
Citazione: 'Non conta quanto tempo hai, ma come lo usi'
Genere: Maschile

Re: Venezia - Verona - Padova?

Messaggioda xrgspf » 05/02/2016, 18:51



Purtroppo l'occasione mi è saltata in questo periodo :( ... Proveró questa primavera e tireró a sorte per la meta xD
  • 0

xrgspf
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/03/2015, 11:43
Genere: Maschile

Venezia - Verona - Padova?

Messaggioda megghi » 28/02/2016, 12:15



Peccato.Padova ospitava la rassegna sulla Commedia dell'Arte l'ultimo week end di febbraio. Spettacoli in centro , alla Gran Guardia.....
  • 0

megghi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2016, 1:41
Località: veneto
Genere: Femminile

Venezia - Verona - Padova?

Messaggioda Bonifacio » 28/02/2016, 12:40



megghi ha scritto:Peccato.Padova ospitava la rassegna sulla Commedia dell'Arte l'ultimo week end di febbraio. Spettacoli in centro , alla Gran Guardia.....


benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Venezia - Verona - Padova?

Messaggioda kathellyna » 28/02/2016, 16:21



megghi ha scritto:Peccato.Padova ospitava la rassegna sulla Commedia dell'Arte l'ultimo week end di febbraio. Spettacoli in centro , alla Gran Guardia.....

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile


Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'