Raduno Veneto

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Raduno Veneto

Messaggioda Randolph Carter » 17/07/2016, 15:11



Cosa dite proviamo ad organizzare qualcosa per fine mese?
Come città avevo pensato Padova perché in teoria dovrebbe essere facilmente raggiungibile da tutti. Come giorno un sabato o domenica.
Ci si trova verso le 11/12 si prova a socializzare, andiamo a mangiare qualcosa e dopo non so si trova un posto tranquillo o all'ombra in qualche parco. Poi ognuno dice la sua su come impegnare il tempo e si vede. Magari senza chiudersi in un locale a bere altrimenti chi non beve non viene.
Se c'è da fare qualcosa almeno che ci sia un po' di gente visto che poi di veneti ce ne sono parecchi.
Una cosa easy cercando di non farsi troppe paranoie se tipo c'è qualcuno che è disoccupato e non ha voglia di spendere troppi soldi e vuole portarsi i panini da casa va bene lo stesso. Se avete i tagli sulle braccia come me chissenefreaga. Se siete gente che non esce mai di casa e i genitori saltano fuori con storie "con chi vai? cosa vai a fare?" inventatevi qualcosa. Bene o male se siamo su questo forum ognuno ha i suoi cazzi e sicuramente non ci mettiamo a giudicare.

So che ho scritto in maniera sconnessa ma quando è ora di partecipare partono mille paranoie e anche la più piccola cosa fa si che ci si tiri indietro.

se qualcuno vuole ci si può sentire su telegram anche se non sono sempre connesso perchè non ho internet sul telefono visto che non ho persone con cui tenermi in contatto però 2-3 volte al giorno mi collego
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Rorschach » 17/07/2016, 18:53



lasciamo stare telegram e wozzup che mi stanno sulle palle. Scriviamoci qui o casomai scambiamoci il face. Io ci sono ma non illuderti, non credo si fara niente, le persone in questo forum sono prive di coraggio.
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Randolph Carter » 17/07/2016, 22:22



Non mi illudo. Io l'ho buttata lì visto che è estate e qualcuno può essere più propenso a conoscere nuove persone. Più che mancanza di coraggio è che è difficile proprio staccarsi dalla propria situazione nel senso che si vorrebbe ma quando è ora di metterlo in pratica si rinuncia e ci si fa un sacco di problemi.
  • 2

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda arcade » 18/07/2016, 11:47



Potrei partecipare visto che è vicino dove abito, ma non sono molto sicuro :wacko: ...
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Meiko » 18/07/2016, 21:01



Randolph Carter ha scritto:Cosa dite proviamo ad organizzare qualcosa per fine mese?
Come città avevo pensato Padova perché in teoria dovrebbe essere facilmente raggiungibile da tutti. Come giorno un sabato o domenica.
Ci si trova verso le 11/12 si prova a socializzare, andiamo a mangiare qualcosa e dopo non so si trova un posto tranquillo o all'ombra in qualche parco. Poi ognuno dice la sua su come impegnare il tempo e si vede. Magari senza chiudersi in un locale a bere altrimenti chi non beve non viene.
Se c'è da fare qualcosa almeno che ci sia un po' di gente visto che poi di veneti ce ne sono parecchi.
Una cosa easy cercando di non farsi troppe paranoie se tipo c'è qualcuno che è disoccupato e non ha voglia di spendere troppi soldi e vuole portarsi i panini da casa va bene lo stesso. Se avete i tagli sulle braccia come me chissenefreaga. Se siete gente che non esce mai di casa e i genitori saltano fuori con storie "con chi vai? cosa vai a fare?" inventatevi qualcosa. Bene o male se siamo su questo forum ognuno ha i suoi cazzi e sicuramente non ci mettiamo a giudicare.

So che ho scritto in maniera sconnessa ma quando è ora di partecipare partono mille paranoie e anche la più piccola cosa fa si che ci si tiri indietro.

se qualcuno vuole ci si può sentire su telegram anche se non sono sempre connesso perchè non ho internet sul telefono visto che non ho persone con cui tenermi in contatto però 2-3 volte al giorno mi collego


Per me, con questo hai già vinto!

Qualche anno fa, abbiamo dato il via ai raduni proprio noi veneti. Eravamo pochini, ma almeno affiatati.
La prima volta abbiamo preso un tè e a causa della pioggia siamo rimasti tutto il tempo a parlare dentro un bar.
La seconda volta siamo stati a mangiare un gelato e a girare per le calli veneziane.
La terza siamo andati a Gardaland, 4 frequentatori del forum più amici esterni.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Raduno Veneto

Messaggioda Clanspeo » 18/07/2016, 22:47



Per me padova e' un pelino distante, pero' si puo' fare.
  • 0

Buio totale
Clanspeo
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2015, 0:50
Località: Venezia
Citazione: In vino veritas
In birra pure
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Randolph Carter » 19/07/2016, 13:54



Clanspeo ha scritto:Per me padova e' un pelino distante, pero' si puo' fare.

prova a dire un'altra city poi si vede se anche altri sono d'accordo
altre idee sono ben accette :)
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Rorschach » 21/07/2016, 9:54



venessia
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Georgiana Spencer » 21/07/2016, 10:20



Mi piacerebbe tanto venire ma visto che non sarei gradita da qualcuno meglio che non vengo.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Raduno Veneto

Messaggioda Rorschach » 21/07/2016, 10:53



tutti possono venire, nessuno escluso, ci mancherebbe, io personalmente poi non ho nulla contro nessuno, e dal vivo con una chiacchierata comune ogni cosa si ripiana. All'altro raduno vennero degli utenti, con uno ci eravamo presi male all'inizio ma poi parlando tuto è andato ok.
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'