Raduno Veneto

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Raduno Veneto

Messaggioda ABC90 » 03/09/2016, 13:35



Ciao a tutti! Era da un po' che non entravo qui... Ho letto che volevate rimandare a settembre il raduno: a me farebbe piacere esserci (nonostante le mie paranoie XD). Come città mi va bene Padova oppure una via di mezzo fra Padova e Venezia: Dolo (è davvero bellissima). Per il giorno potreste scegliere pure voi: per me è uguale :)

PS: spero tanto che si faccia!!
  • 0

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

Raduno Veneto

Messaggioda Randolph Carter » 03/09/2016, 14:35



ABC90 ha scritto:Ciao a tutti! Era da un po' che non entravo qui... Ho letto che volevate rimandare a settembre il raduno: a me farebbe piacere esserci (nonostante le mie paranoie XD). Come città mi va bene Padova oppure una via di mezzo fra Padova e Venezia: Dolo (è davvero bellissima). Per il giorno potreste scegliere pure voi: per me è uguale :)

PS: spero tanto che si faccia!!


Ciao, pure io era da un po che non entravo. Non mi sembra ci sia molta intenzione di fare qualcosa però si sa mai, magari prova a proporre forse va diversamente.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda jack.folla » 08/09/2016, 20:10



Topic aperto il 17 luglio....siamo giunti a l'8 di settembre....si parla di rimandare a ottobre..... Ma state organizzando l'Expo 2016???? Perfino il G20 si riunisce più spesso di voi!!!
  • 2

Gli psicofarmaci uccidono! Non farti ingannare! Sii intelligente! Non usarli! Diffida di chiunque ti propone le (psico)droghe!
jack.folla
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 299
Iscritto il: 15/08/2015, 13:36
Località: Mestre
Citazione: Fermate il pianeta! Voglio scendere!
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda ABC90 » 13/09/2016, 13:41



Randolph Carter ha scritto:
ABC90 ha scritto:Ciao a tutti! Era da un po' che non entravo qui... Ho letto che volevate rimandare a settembre il raduno: a me farebbe piacere esserci (nonostante le mie paranoie XD). Come città mi va bene Padova oppure una via di mezzo fra Padova e Venezia: Dolo (è davvero bellissima). Per il giorno potreste scegliere pure voi: per me è uguale :)

PS: spero tanto che si faccia!!


Ciao, pure io era da un po che non entravo. Non mi sembra ci sia molta intenzione di fare qualcosa però si sa mai, magari prova a proporre forse va diversamente.


Mah, a giudicare dalle risposte, ho i miei dubbi... :mmm2:
  • 0

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

Raduno Veneto

Messaggioda ABC90 » 13/09/2016, 13:42



jack.folla ha scritto:Topic aperto il 17 luglio....siamo giunti a l'8 di settembre....si parla di rimandare a ottobre..... Ma state organizzando l'Expo 2016???? Perfino il G20 si riunisce più spesso di voi!!!


AHAHAHAHAHAHAH beh, effettivamente... Non posso nemmeno darti torto! :lol:
  • 1

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

Raduno Veneto

Messaggioda Naoki » 13/09/2016, 15:29



jack.folla ha scritto:Topic aperto il 17 luglio....siamo giunti a l'8 di settembre....si parla di rimandare a ottobre..... Ma state organizzando l'Expo 2016???? Perfino il G20 si riunisce più spesso di voi!!!

Qui per fare dei raduni o semplicemente incontrare gente del forum oramai sono convinto che occorrerebbe sapere gli indirizzi, usare i cani da caccia per stanarli e farli uscire dalle loro case e riunirli con dei cani pastore...
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Bianko90 » 18/09/2016, 12:10



Stavo per scrivere mi piacerebbe partecipare anche se sono di Milano, un bel viaggetto nel Veneto me lo sarei fatto! Ma vedo che è un post di luglio e siamo a settembre. Come al solito per organizzare si parla si parla, e poi non si combina nulla.
  • 0

Bianko90
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 03/06/2014, 13:45
Località: Milano
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Maddy » 08/10/2016, 10:48



Organizzate voi, se siete così tanto bravi.
  • 0

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

Raduno Veneto

Messaggioda Davide85 » 01/01/2017, 18:19



L'incontro a Padova per me non sarebbe una brutta idea ma non credo sia così facile da organizzare.
  • 0

Avatar utente
Davide85
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/12/2016, 19:37
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Raduno Veneto

Messaggioda Randolph Carter » 01/01/2017, 22:27



Davide85 ha scritto:L'incontro a Padova per me non sarebbe una brutta idea ma non credo sia così facile da organizzare.


Difficile anche perché da luglio non c'è stata nessuna intenzione
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'