Incontri

Incontri in provincia di Verona? :)

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Incontri

Messaggioda Mr.Disappointment » 02/07/2017, 10:10



Smile ha scritto:
Mr.Disappointment ha scritto:Ciao

Ci si può scrivere solo qui o tramite altre chat nel sito? Ho molta voglia di raccontarti ciò che mi è successo e di ascoltare la tua esperienza, a presto


Cosa ti è successo?


Ho passato la mia vita sparlando delle persone che conoscevo e loro si sono vendicati facendo la stessa cosa con me nei confronti di tutte le persone che conoscevo compresi ragazza e famiglia.. e adesso sono rimasto da solo.. completamente..
  • 0

Mr.Disappointment
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/07/2017, 21:38
Località: Milano
Genere: Maschile

Incontri

Messaggioda 7smiliardi » 02/07/2017, 22:44



Mr.Disappointment ha scritto:
Smile ha scritto:
Mr.Disappointment ha scritto:Ciao

Ci si può scrivere solo qui o tramite altre chat nel sito? Ho molta voglia di raccontarti ciò che mi è successo e di ascoltare la tua esperienza, a presto


Cosa ti è successo?


Ho passato la mia vita sparlando delle persone che conoscevo e loro si sono vendicati facendo la stessa cosa con me nei confronti di tutte le persone che conoscevo compresi ragazza e famiglia.. e adesso sono rimasto da solo.. completamente..


Brutta storia, ma sei sempre in tempo per ricominciare da capo senza ripetere gli stessi errori.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Incontri

Messaggioda Mr.Disappointment » 03/07/2017, 10:30



Smile ha scritto:
Mr.Disappointment ha scritto:
Smile ha scritto:
Mr.Disappointment ha scritto:Ciao

Ci si può scrivere solo qui o tramite altre chat nel sito? Ho molta voglia di raccontarti ciò che mi è successo e di ascoltare la tua esperienza, a presto


Cosa ti è successo?


Ho passato la mia vita sparlando delle persone che conoscevo e loro si sono vendicati facendo la stessa cosa con me nei confronti di tutte le persone che conoscevo compresi ragazza e famiglia.. e adesso sono rimasto da solo.. completamente..


Brutta storia, ma sei sempre in tempo per ricominciare da capo senza ripetere gli stessi errori.


si, è quello che ho intenzione di fare, grazie
  • 0

Mr.Disappointment
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/07/2017, 21:38
Località: Milano
Genere: Maschile

Precedente

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'