Incontro a Milano

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Incontro a Milano

Messaggioda Andre_1994 » 07/05/2017, 10:42



Ciao a tutti, visto che vecchi post su incontri non hanno funzionato, provo a scrivere il mio. Vorrei provare a organizzare un incontro a Milano per un sabato o una domenica pomeriggio, c'è qualcuno che è libero per le prossime 3 o 4 settimane? Io mi riferisco al weekend, perchè in settimana non ho molto tempo...
  • 0

Andre_1994
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/02/2017, 19:02
Località: Sesto San Giovanni
Genere: Maschile

Incontro a Milano

Messaggioda Gippo75 » 07/05/2017, 11:27



Ciao, io sono della provincia ovest di milano e mi farebbe piacere incontrare qualcuno.
Anch'io come te durante la settimana ho poco tempo e quindi preferirei il fine settimana, a dire il vero mi andrebbe anche di uscire la sera con qualcuno ma per via del poco tempo disponibile preferirei qualcosa comunque nella mia zona e questo limita molto le possibilità.
Ci sarebbe già Liukba_93 che vorrebbe organizzare qualcosa, ma non avendo ancora raggiunto i 15 messaggi al momento non posso ne leggere il suo messaggio privato ne mandarne.
"Visibilità" sui prossimi fine settimana non ne ho, tentenzialmente esco da solo per non rimanere chiuso in casa, ma ogni tanto vado a trovare il mio exnipotino (quando sono dell'umore giusto, non voglio che mi veda triste) e quindi preferirei la domenica al sabato...
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Incontro a Milano

Messaggioda Andre_1994 » 07/05/2017, 12:16



Anche a me piacerebbe uscire alla sera, sto sempre a casa il venerdì o sabato sera, non ho amici con cui uscire e da solo mi stufo e mi annoio a uscire da solo. Poi io ho 23 anni e sento questa esigenza in modo sempre più forte...
  • 0

Andre_1994
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/02/2017, 19:02
Località: Sesto San Giovanni
Genere: Maschile

Incontro a Milano

Messaggioda Gippo75 » 07/05/2017, 12:31



beh per farti un esempio ieri ero a casa... sono uscito ma piovendo sono andato per centri commerciali, alla fine sarei anche voluto andare al cinema ma da solo proprio non ce l'ho fatta. Giusto per la cronaca ho 41 anni, quasi il doppio dei tuoi... ma essere soli è brutto anche a quest'età...
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Incontro a Milano

Messaggioda Albe92 » 07/05/2017, 12:32



Andre_1994 ha scritto:Anche a me piacerebbe uscire alla sera, sto sempre a casa il venerdì o sabato sera, non ho amici con cui uscire e da solo mi stufo e mi annoio a uscire da solo. Poi io ho 23 anni e sento questa esigenza in modo sempre più forte...



A chi lo dici :(
  • 0

Albe92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/04/2017, 22:02
Località: Vigevano
Citazione: "Un giorno qualcuno ti abbraccerà cosi' forte che tutti i tuoi pezzi rotti si uniranno di nuovo."
Genere: Maschile

Incontro a Milano

Messaggioda Andre_1994 » 07/05/2017, 12:45



Gippo75 ha scritto:beh per farti un esempio ieri ero a casa... sono uscito ma piovendo sono andato per centri commerciali, alla fine sarei anche voluto andare al cinema ma da solo proprio non ce l'ho fatta. Giusto per la cronaca ho 41 anni, quasi il doppio dei tuoi... ma essere soli è brutto anche a quest'età...


Io al cinema ogni tanto sono andato da solo, però non è proprio bello, se non sei proprio uno che se ne frega del giudizio degli altri.
  • 0

Andre_1994
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/02/2017, 19:02
Località: Sesto San Giovanni
Genere: Maschile

Re: Incontro a Milano

Messaggioda Gippo75 » 07/05/2017, 12:48



Infatti il mio problema attuale è proprio il giudizio altrui che mi infastidisce... Diciamo che al momento non sono in pace con me stesso...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Incontro a Milano

Messaggioda Andre_1994 » 07/05/2017, 13:09



Anche il mio, è un timore che si è rafforzato col tempo
  • 0

Andre_1994
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/02/2017, 19:02
Località: Sesto San Giovanni
Genere: Maschile

Incontro a Milano

Messaggioda simplicio » 07/05/2017, 13:57



Andre_1994 ha scritto:Ciao a tutti, visto che vecchi post su incontri non hanno funzionato, provo a scrivere il mio. Vorrei provare a organizzare un incontro a Milano per un sabato o una domenica pomeriggio, c'è qualcuno che è libero per le prossime 3 o 4 settimane? Io mi riferisco al weekend, perchè in settimana non ho molto tempo...

ciao andrea,
io sono disponibile a incontrarci,come ti avevo detto, in una mia proposta di qualche mese fa'.
magari si potrebbe fare sabato 13 maggio al duomo di milano,se per gli altri che vogliono venire gli vada bene come data.
  • 0

Avatar utente
simplicio
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 07/05/2015, 14:07
Località: prov.monza
Genere: Maschile

Incontro a Milano

Messaggioda Andre_1994 » 07/05/2017, 14:53



simplicio ha scritto:
Andre_1994 ha scritto:Ciao a tutti, visto che vecchi post su incontri non hanno funzionato, provo a scrivere il mio. Vorrei provare a organizzare un incontro a Milano per un sabato o una domenica pomeriggio, c'è qualcuno che è libero per le prossime 3 o 4 settimane? Io mi riferisco al weekend, perchè in settimana non ho molto tempo...

ciao andrea,
io sono disponibile a incontrarci,come ti avevo detto, in una mia proposta di qualche mese fa'.
magari si potrebbe fare sabato 13 maggio al duomo di milano,se per gli altri che vogliono venire gli vada bene come data.


Per me va bene, di pomeriggio è perfetto.
  • 0

Andre_1994
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/02/2017, 19:02
Località: Sesto San Giovanni
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'