eye contact torino e milano domenica 25

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Re: eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda Gippo75 » 24/06/2017, 7:57



Non so cosa farò domani, ma nel caso fossi libero un giro all'arco della pace lo farò volentieri! Anche solo per curiosare... Poi da qui ad avere il coraggio a partecipare c'è ne passa!
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Re: eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda Gippo75 » 24/06/2017, 8:40



Gippo75 ha scritto:Non so cosa farò domani, ma nel caso fossi libero un giro all'arco della pace lo farò volentieri! Anche solo per curiosare... Poi da qui ad avere il coraggio a partecipare c'è ne passa!

Leggendo meglio sull'evento di Milano c'è scritto di portarsi del materiale da casa... Cuscino, tappetino e simili... Ma è proprio necessario?
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda 7smiliardi » 24/06/2017, 8:59



Deve essere bello!
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Re: eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 24/06/2017, 10:14



Gippo75 ha scritto:
Gippo75 ha scritto:Non so cosa farò domani, ma nel caso fossi libero un giro all'arco della pace lo farò volentieri! Anche solo per curiosare... Poi da qui ad avere il coraggio a partecipare c'è ne passa!

Leggendo meglio sull'evento di Milano c'è scritto di portarsi del materiale da casa... Cuscino, tappetino e simili... Ma è proprio necessario?



mah, io mi porto un lenzuolino ma ci metteremo sul prato nel parco adiacente all'arco, sicchè, se uno non si fa problemi può anche mettersi direttamente sull'erba :) e i partecipanti 'esterni' non ne hanno bisogno perchè andranno ad accomodarsi sui tappetini di chi va lì apposta per l'evento. Fate un giro se riuscite ragazzi, anche se non partecipate, c'è una bella atmosfera. ;)
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

Re: eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda Gippo75 » 25/06/2017, 17:21



Ciao, com'è andata? Purtroppo per vari motivi non sono potuto venire... Tra l'altro è da questa mattina che ho un fastidiosissimo mal di testa... Credo dovuto al poco sonno ed al molto caldo!...
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 25/06/2017, 22:03



purtroppo il caldo ha scoraggiato molti partecipanti, non c'è stata molta partecipazione. Però l'atmosfera è sempre molto bella. Arrivavo da un paio di settimane molto pesanti alle spalle ed è stato sufficiente fare un paio di contact (da cui poi derivano spesso chiacchiere di un certo tipo e abbracci altrettanto significativi) per tornare a casa decisamente più leggero. :)
comunque sono eventi che vengono organizzati in maniera abbastanza regolare, facilmente si ripeterà il prox mese.
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda 7smiliardi » 25/06/2017, 22:25



Ma come funziona? Si scelgono persone a caso?
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 26/06/2017, 9:02



io ho sempre partecipato da 'interno' nel senso che sono sempre arrivato col mio lenzuolino, mi sono seduto e ho aspettato che le persone mi scegliessero. In questo caso non hai possibilità di scelta, ma il contatto lo puoi comunque interrompere in qualsiasi momento, non esistono obblighi. A me è capitata una sola esperienza spiacevole e una che non mi ha lasciato nulla, le altre 10-15 sono state tutte belle (ognuna in maniera diversa). Da esterno in effetti hai la possibilità di scegliere. Ci pensavo ieri chiacchierando con dei partecipanti. Uno di loro mi ha parlato di come fosse guidato da sensazioni nella scelta della persona. Ti dirò che il pensiero di essere io ad andarmi a sedere di fronte a un'altra persona un pochino mi blocca e mi rendo conto che è il mio atavico terrore del rifiuto che torna a farsi sentire. Ma la prossima volta lo farò, senza ombra di dubbio :)
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 15/07/2017, 9:31



ciao ragazzi, domani si replica a milano, sempre parco sempione ma questa volta dal lato del castello sforzesco, su faccia libro trovate tutto (la pagina si chiama eye contact milano). Potete anche solo dare un'occhiata eh, nessuno obbliga nessuno :)
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

Precedente

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'