eye contact torino e milano domenica 25

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 22/06/2017, 20:16



ciao ragazzi, consiglio questo evento a cui ho partecipato in diverse occasioni. Questa domenica si terrà sia a milano (arco della pace) che a torino (parco del valentino) . é un'esperienza molto emozionante e si incontrano molte belle persone :)
  • 1

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda Albe92 » 22/06/2017, 21:46



Beh un'ottima occasione per recuperare i rapporti umani, che sarebbe appunto lo scopo dell'evento giusto? Però personalmente, nonostante sia eccezionale come idea, mi sentirei a disagio fissare per un minuto in silenzio il mio interlocutore/interlocutrice. Spero che tu mi faccia cambiare idea :)
  • 0

Albe92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/04/2017, 22:02
Località: Vigevano
Citazione: "Un giorno qualcuno ti abbraccerà cosi' forte che tutti i tuoi pezzi rotti si uniranno di nuovo."
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 22/06/2017, 22:14



innanzitutto non è detto che sia un minuto, nel senso che non ho mai incontrato questa regola, ho vissuto esperienze anche piuttosto lunghe e sì, ci si può sentire in imbarazzo, ma anche se fosse, nulla ti vieta di interrompere. Comunque ogni esperienza è a sè e credo influisca molto lo stato d'animo con cui ci si pone. Ho visto persone molto tese (nello sguardo ovviamente) trasformarsi, altre piangere, insomma, è molto emozionante. E tendenzialmente alla fine chiacchieri e in genere le persone che partecipano sono molto spirituali e positive e credo che l'atmosfera che si crea sia altrettanto importante per cui, se riesci fai un salto, dai un'occhiata, nessuno ti obbliga a farlo ;)
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda Albe92 » 22/06/2017, 22:34



ma per caso conosci gente, oppure anche tu in prima persona, che ha proseguito la conoscenza anche al di fuori dell'evento? Io personalmente, se c'è connessione ed empatia, ritengo sia assolutamente indispensabile mantenere i rapporti e continuare la frequentazione. Non c'è niente di più appagante che coltivare le relazioni umane
  • 0

Albe92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/04/2017, 22:02
Località: Vigevano
Citazione: "Un giorno qualcuno ti abbraccerà cosi' forte che tutti i tuoi pezzi rotti si uniranno di nuovo."
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 23/06/2017, 0:19



sì è capitato, dopo l'ultimo eye contact di torino sono rimasto in contatto con una persona, ci siamo anche rivisti, a milano ho conosciuto altre belle persone e con alcune di esse sono in contatto, ovviamente essendo distanti non riusciamo a frequentarci però domenica li rivedrò e alla fine milano non è così distante : )
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda Masquerade » 23/06/2017, 8:41



Non sapevo cosa fosse questo evento. L'ho capito leggendo gli interventi.
Peccato io sia lontana sia da Torino che da Milano.
In una società che abbassa sempre più lo sguardo (e la testa) in distrazioni varie, sarebbe bello guardarsi negli occhi e, perché no? vedere persone che si guardano negli occhi.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 23/06/2017, 10:31



Verissimo, pensa che in una delle rare occasioni in cui ho avuto di fronte una persona che non riusciva a tenere lo sguardo fisso, ho poi scoperto che si trattava di un'attrice professionista. E quando si è chiacchierato ha ammesso che per lei quello è denudarsi e non riesce a farlo. Comunque lo organizzano in molte città, magari scopri che lo fanno anche dalle tue parti.
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda mirko.bianchi » 23/06/2017, 20:32



idea interessante ma non credo sopporterei di essere guardato per troppo tempo :D
  • 0

mirko.bianchi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/06/2017, 10:50
Località: Milano
Citazione: Ho sentito una barzelletta cit.
https://www.youtube.com/watch?v=CfApWyJzQMs
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda Ātman » 23/06/2017, 20:39



  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

eye contact torino e milano domenica 25

Messaggioda andrea444 » 24/06/2017, 0:28



a me è capitato in diverse occasioni di abbracciare le persone alla fine del contatto d'occhi. In quella che è stata l'esperienza più bella, a un certo punto, spontaneamente, ci siamo tenuti per mano durante l' eye contact, e alla fine un abbraccio meraviglioso. Dipende molto da com'è andata l'esperienza, ecco. Comunque organizzano anche eventi 'contact' senza eye, cioè abbracci e basta, ma ho notato che sono meno frequenti e molto random. Per l'eye contact invece a torino e milano organizzano regolarmente. se avete faccia libro date un'occhiata, magari scoprite che organizzano anche nella vostra città : )
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'