da NeedLove90 » 30/07/2016, 10:59
Vabbè preferisco sorvolare sui messaggi positivi che secondo te hanno lasciato i cartoni della Disney, l'apparenza inganna comunque dico solo questo.
Ci sono diversi cartoni che mi sono piaciuti un sacco da piccolo. In questo momento mi vengono in mente:
- è quasi magia Jonny (io adoravo il triangolo d'amore)
- piccoli problemi di cuore (altro triangolo meraviglioso, che emozioni)
- ranma 1/2 (bellissimo, un misto tra emozioni di cuore e fascino della competizione)
- City Hunter (minchia quanto era affascinante il protagonista quando diventava serio, e che risate quando faceva il dongiovanni con le ragazze)
Ce ne sono veramente tantissimi e sinceramente non ho voglia di fare l'elenco. Ho riportato quelli che mi son venuti in mente, guarda caso tutti giapponesi.
Evidentemente era il genere che mi piaceva di più. Ah ricordo pure Rossana piccola star, anche quello era carino come cartone...con quel biondino taciturno e bulletto che poi si scioglie grazie a questa ragazzina Rossana, che meraviglia. Ci sanno fare proprio i giapponesi con i cartoni.
Sicuramente molti dei cartoni che ho visto li rivedrei ancora oggi. L'anno scorso su K2 vedevo Sabrina in tarda notte. Mi è piaciuto di più ora che da piccolo.
Poi vabbè i classici tom e jerry a volte li trasmette italia 1 il sabato pomeriggio. Infatti oggi se mi ricordo li guardo.
L'animazione è veramente meravigliosa, e sono contento che esista. Chi se ne frega dell'età.
"Quella di un uomo senza una donna, è una vita vissuta solo a metà."