Zedge

Il fantastico mondo delle App!! Condividiamo le nostre conoscenze, e chi più ne ha più ne metta!!

Zedge

Messaggioda Meiko » 29/06/2013, 14:07



Ve ne consiglio una pure io.
Cercando cosucce frivole per il cellulare mi sono imbattuta in quest'applicazione: Zedge.
Immagine
In pratica serve per cercare suonerie, temi, wallpaper... c'è di tutto e cose anche molto carine.
Iscrivendovi al forum potete anche caricare materiale (cosa che io sto facendo).
Per le fanciulle: attenzione: è pieno di marpioni internazionali... :dry:

Il motivo per cui io l'ho scaricata è che mi à la possibilità di modificare la suoneria delle notifiche inserendone di mie personalizzate, cosa che col samsung non è possibile fare inserendole soltanto nel cellulare :thumbdown: Devo per forza caricarle qui, scaricarle con questo programma e poi posso modificare a piacimento.
Ah, è tutto free. :thumbup: Sono cose che sono state uppate dai membri della community per la community, quindi..
Altrimenti potete collegarvi al sito internet dell'applicazione e scaricare ciò che vi piace, senza iscrivervi, senza usare l'applicazione.. scaricate sul vostro pc e poi ve lo passate nel device.

Immagine

Immagine
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Torna a App

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'