Non c'è cosa più bella che amare ed essere amati

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Non c'è cosa più bella che amare ed essere amati

Messaggioda Massimiliano89 » 07/05/2015, 18:10



Ciao a tutte,
mi chiamo Massimiliano, ho 25 anni e vengo dalla provincia di Roma. Avendo sempre avuto un problema psicologico attentivo ho sempre avuto difficoltà nel socializzare con gente diciamo troppo...sportiva e indifferente. Purtroppo la stramaggioranza delle donne non fa altro che cercare il bullo tatuato discotecaro, che di certo non sono io...ma avrei sicuramente molto più da offrire. Se qualche ragazza ha desiderio di conoscermi (non è necessaria una storia seria ma anche un sentimento o una profonda amicizia) io sono qui. Da poco tempo lavoro e sto affrontando faticosamente questo evento, ma finchè potrò terrò duro. Questo potrebbe interessarvi poco ma è comunque qualcosa :rolleyes:

Un saluto a tutte
Max
:hi:
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Non c'è cosa più bella che amare ed essere amati

Messaggioda Mirko206 » 02/09/2015, 18:15



>Ciao, hai scritto il messaggio 3 mesi, fa hai avuto 75 visite e nessuna che ti ha risposto, eppure non stai chiedendo la luna. Io mi chiedo è possibile che nessuno fra questi 75 siano donne? e che fra quelle donne nessuno si è interessata a te anche per un amicizia? io ovviamente non faccio il caso tuo, la mia è solo una riflessione sul perchè la gente è cosi' ipocrita.
  • 0

Avatar utente
Mirko206
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/09/2015, 10:10
Località: Corropoli
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'