Scopriamoci Anime gemelle

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Scopriamoci Anime gemelle

Messaggioda Royalsapphire » 17/10/2013, 15:24



...Quando il mondo era ancora nel caos, gli dei generarono dei figli che scesero sulla terra...allora l'unica anima si divise in due, yin e yang che andarono a dimorare nei rispettivi corpi carnali...quando gli uomini si fossero incontrati, avrebbero ritrovato l'unità portando l'armonia tra yin e yang e sarebbero diventati dei per rinascere a nuova vita...è allora che si sarebbe sviluppata una forza straordinaria...la forza che chiama l'anima dell'altro...non esistono età, aspetto, rango, quando si incontrano, queste anime si attraggono vicendevolmente, cercando l'altra metà di se stesse, ansiose di trovare l'unità, implorano pazzamente l'altra...un'anima divisa in due...lo yin e lo yang...questo significa innamorarsi...innamorarsi è implorare pazzamente l'anima di un'altra persona... Arriva dunque il momento in cui la si riconosce... "lei è, qui, di fronte a me".

Immagine
  • 4

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'