incontrare persone con problemi simili ai miei per confrontare le proprie esperienze

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

incontrare persone con problemi simili ai miei per confrontare le proprie esperienze

Messaggioda Mr.Disappointment » 31/07/2017, 23:01



Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere persone consapevoli di avere disturbi della personalità, narcisismo, sindrome di abbandono ecc. Per poter incontrarci e raccontarci magari le nostre esperienze; io vivo la mia condizione ultimamente in maniera molto chiusa, mi piacerebbe conoscere qualcuno che forse potrebbe capirmi e con cui potrei aprirmi riguardo questo problema che mi ha reso solo senza nessuno intorno a me
  • 1

Mr.Disappointment
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/07/2017, 21:38
Località: Milano
Genere: Maschile

incontrare persone con problemi simili ai miei per confrontare le proprie esperienze

Messaggioda arcade » 05/08/2017, 16:19



Azz ........ purtroppo sei maschio, quindi no. XD XD
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

incontrare persone con problemi simili ai miei per confrontare le proprie esperienze

Messaggioda elle8n » 07/08/2017, 12:00



Ciao, io ho un disturbo della personalità... nessuno di quelli che hai elencato però quindi se cerchi qualcuno che soffra di sinfrome di abbandono e narcisismo non posso aiutarti.
Ad ogni modo se hai bisogno sono qui.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Re: incontrare persone con problemi simili ai miei per confrontare le proprie esperienze

Messaggioda Gippo75 » 15/08/2017, 9:05



Non sono narcisista, anzi! Ma sicuramente soffro della sindrome dell'abbandono... Certo non vedo il nesso con il genere a meno che arcade non sia qui per broccolare!
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile


Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'