Ciao,mi presento

Mi presento, cerco amici all'estero e in Italia.

Ciao,mi presento

Messaggioda GC97 » 22/11/2014, 15:59



Salve a tutti,non so bene ancora usare questo forum e non ho mai preso parte attiva a nessuno di questi. Sto passando un momento difficile, sono una persona molto ansiosa e penso che parlare con altri che hanno problemi simili ai miei possa essere un buon inizio per superarli. Nelle ultime due settimane sono dimagrita molto e quasi non mi riconosco, ho problemi a relazionarmi con gli altri molte volte e questo mi porta a chiudermi in me stessa. Particolarmente adesso che il mio ragazzo ha deciso di chiudere la nostra relazione. Lui era il mio migliore amico e io sentivo che c'era qualcosa di più di un'amicizia così mi sono fatta avanti. Dopo cinque bellissimi mesi senza preavvisi mi ha detto che non è mai stato innamorato di me. Mi sono illusa per tutto questo tempo, ho dato tutta me stessa, sono veramente innamorata di lui. Ma cosa ha fatto? Per tutto questo tempo mi ha solo usata? Abbiamo iniziato la nostra relazione promettendoci che comunque finisse non avremo mai lasciato che la nostra amicizia finisse, ma adesso lui sembra un estraneo e io non riesco a vederlo più con gli stessi occhi di prima. Mi manca. Terribilmente. Lui non soffre, per lui niente è cambiato: vorrei capisse come mi sento, ma per lui è solo importante aspettare che torni tutto come prima mentre neanche si interessa più a chiedermi come sto e non mi saluta neanche più. Ho deciso di staccare i contatti con lui, così che capisca che cosa ha perso ma non sono sicura di farcela, sono una persona fragile e sensibile e non riesco a dire addio facilmente.. se ripenso alla nostra amicizia non ci rinuncerei mai. Ma quando lo vedo il mondo mi cade addosso, e le lacrime escono da sole. Non riesco a dimenticare, a immaginare che qualcuno di migliore possa sostituirlo. Mi sento a pezzi.
  • 0

GC97
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/11/2014, 15:13
Località: Madrid
Citazione: Non è forse l'attesa del piacere, essa stessa il piacere?
Genere: Femminile

Ciao,mi presento

Messaggioda kathellyna » 22/11/2014, 16:07



benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao,mi presento

Messaggioda soysola » 22/11/2014, 16:47



Bienvenida (:
  • 1

soysola
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 14/10/2014, 3:20
Località: pescara
Citazione: Sono sola contro tutti, cammino contro vento, ho il sorriso stampato in faccia e con il cuore che piange. Gli occhi pieni di amore da dare ma che nessuno ha il coraggio di amare. vivo al limite di ogni mia emozione.
Genere: Femminile

Ciao,mi presento

Messaggioda Richetto » 22/11/2014, 16:50



:welcome:
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ciao,mi presento

Messaggioda salvelox » 22/11/2014, 17:22



Ciao GC benvenuta. :hi:

La tua è una storia molto triste, certo è molto dura, la tua sofferenza è comprensibile.

Vedrai che qui sul forum troverai tanti amici con cui sfogarti, hai la solidarietà e l'appoggio di tutti noi, non sei sola!

Dalle esperienze che ho avuto posso dirti che purtroppo capita che il passaggio dall'amicizia al rapporto di coppia possa cambiare il legame tra due persone e portare anche alla rottura.

Anche a me è capitato di stare con una ragazza che all'inizio mi piaceva, c'era intesa e stavo bene, quindi anche un rapporto di amicizia. Col tempo lei si è innamorata di me e me lo ha detto. Questa scoperta mi ha spiazzato perchè non provavo lo stesso sentimento, provavo affetto ma non amore e non volevo farle del male. Lei era sempre più presa ed io ho cominciato per reazione ad allontanarmi. Diventando più sfuggente ho aumentato il suo desiderio di avermi perchè l'uomo desidera ciò che non ha.

Col tempo ho iniziato a sentirmi soffocare e così ho deciso di rompere per il bene di entrambi.
Le ho dovuto spezzare il cuore e mi dispiace, ma non potevo continuare.

Dopo mi sono sentito di nuovo libero di ricominciare a vivere, libero da una situazione pesante e soffocante che mi opprimeva, infatti non volevo più vederla. Ed è giusto per entrambi che per i primi tempi si stia lontani.

Ho voluto raccontarti la mia esperienza per capire un pò il suo punto di vista. Non credo che ti abbia usata, solo che è molto difficile stare con una persona che ti ama quando non provi per lei lo stesso sentimento. Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Per superare questo momento dovrai riuscire a perdonarlo e perdonare te stessa perchè non hai colpe. Così non proverai più rancore e piano piano ricomincerai a vivere.

E' importante che ti sfoghi e poi inizi ad asciugare le lacrime per ritrovare te stessa.

Tu meriti di più!

Sei tu il centro della tua vita, hai tante qualità, sei sensibile e hai tanto amore da dare ma alla persona giusta quando la troverai.

Prenditi il tempo necessario per guarire la ferita e dimenticare.

Il mondo è pieno di uomini e tu troverai di sicuro la persona che ricambia il tuo amore e che meriti.

Cerca di tenerti occupata per non pensare, impegnati per realizzare te stessa ed essere fiera di te, interessati agli altri col sorriso, questa è la cura!

Tieni duro, ce la farai!

:coolok:
  • 2

Avatar utente
salvelox
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/11/2014, 18:26
Località: Reggio Calabria
Occupazione: Informatico
Citazione: Non lamentatevi della neve sul tetto del vicino, se non l'avete ancora spalata dal vostro uscio - (Confucio)
Genere: Maschile

Ciao,mi presento

Messaggioda Royalsapphire » 23/11/2014, 9:41



Ciao e benvenuta tra noi GC97 :welcome:
Purtroppo in amore non ci sono regole ragionate ma solo le regole del cuore. Quindi tutto quello che vi siete promessi prima di impegnarvi non ha molto senso. Poi diventa difficile stare accanto a qualcuno dopo aver passato certi limiti, e tu lo hai capito.
Certo è dura! Fanno male le pene d'amore! Molto male!
Ma passerà non temere. Troverai il ragazzo giusto per te. Intanto.cerca di non isolarti e non chiuderti in te stesda. Stai con gli amici. Sfogati con noi srnza problemi e... coccolati! Fai quello che ti piace di più nel tempo libero.

Non può piovere per sempre.
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao,mi presento

Messaggioda Bonifacio » 23/11/2014, 11:17



:welcome:
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Estero

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'