Su youtube

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

Su youtube

Messaggioda Mirrorblame » 27/10/2014, 14:46



Vi espongo questo quesito: sto vedendo ad uno ad uno i video di un canale da ben 6000 video. E li voglio (e li devo) vedere tutti. Solo che come sapete nella visualizzazione di un canale, viene caricato solo un certo numero di video, e non tutti. E siccome sono arrivato al migliaio non voglio perdere il segno.

Ditemi quindi: come si fa a vedere un video direttamente dalla playlist del canale, in modo da avere a fianco l'intera sequenza ordinata di video da quel punto in poi in ordine di data?
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Su youtube

Messaggioda Madao » 27/10/2014, 14:53



Non sono sicuro, ma per visualizzare una playlist... deve esistere una playlist: se il canale non ne ha una che raccoglie tutti quei video che ti interessano, devi crearne una tu!
  • 0

Avatar utente
Madao
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/09/2014, 15:19
Località: dintorni Milano
Citazione: Anche se corri dritto per la tua strada, puoi, senza accorgertene, macchiarti di fango. Eppure, se corri senza pensare ad altro... Prima o poi il fango si staccherà.
Genere: Maschile

Su youtube

Messaggioda Mirrorblame » 27/10/2014, 14:59



Quindi è impossibile vedere i video dal punto in cui mi sono fermato?
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Su youtube

Messaggioda salvatore.foderaro » 09/01/2015, 11:40



Scusa la domanda, ma... Perché devi vedere questi 6000 video? xD
  • 0

salvatore.foderaro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 28/10/2014, 15:01
Località: Italia
Genere: Maschile

Su youtube

Messaggioda Mirrorblame » 09/01/2015, 11:42



1)perchè è un canale che in fatto di qualità non mi ha mai deluso, e ha sempre delle sorprese.
2)perchè potrebbe esserci una traccia musicale che mi interessa (di cui ovviamente non so il nome).
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile


Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'