Recensioni Leica SL - Ridere fa bene

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

Recensioni Leica SL - Ridere fa bene

Messaggioda LudoAlfa » 13/06/2017, 19:55



La Leica SL è una macchina fotografica da 11'000 euro.
Su Amazon si trovano queste recensioni che riporto qua sotto

"Soldi meglio spesi"
Ho comprato questa fotocamera riuscendo a vendere il mio rene sinistro al mercato nero asiatico, un ricco magnate giapponese mi ha dato tutti i soldi che mi servivano, apposta per questa stupenda fotocamera. La cosa brutta però è che il mio rene destro già lo avevo dato via per comprarmi un pony, quindi mentre sono attaccato alle macchine, in attesa di firmare il mio DNR, potrò fare le foto a me e al mio pony così che possano rimanere immortalate per sempre anche dopo la mia morte!

PS:

Ecco una foto del mio pony
Immagine


"Problemi con l'upload."
Ottimo prodotto, senza dubbio non ha rivali sul mercato per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. L'unica pecca e che la qualità immagini è talmente alta che l'upload delle foto che ho scattato finisce nel 2090, a ben 73 anni a partire da oggi. Beh, che dire.. Un ottimo investimento per i figli dei miei figli.


"Riesce a fotografare la materia oscura e l' orizzonte degli eventi di un buco nero supermassivo"
Eccezionale per foto astronomiche e paesaggistiche, ci ho fotografato la materia oscura e l' orizzonte degli eventi del buco nero supermassivo al centro della galassia di Andromeda.
Anche per la moda è ottima, ci ho fatto un servizio still life sulla cintura di Orione, il tutto con il 24-90.


"Mi aspettavo di meglio"
Ho acquistato questa reflex non appena ultimato il colpo di stato in un luogo segreto dell'Africa, generato una guerra civile, devastato mezza nazione, il tutto solo per impossessarmi delle miniere di pietre preziose ed acquistare la macchina, ovviamente, non essendo avido, appena racimolato la somma, ho lasciato tutto com'era e sono scappato via dirottando un aereo di linea carico di passeggeri e paracadutandomi sopra il mio domicilio, lasciando che l'aereo senza comandi, seguisse il suo destino sfidando le noiose leggi della fisica; visto che avevo ordinato con Prime non volevo il corriere non mi trovasse in casa... Passiamo ora alla descrizione del prodotto: appena fatta brillare con TNT la confenzione composta in adamantio per scongiurare furti, ho iniziato a fotografare quel che restava del mio condominio, passando dal panomarico per postare sul sito dei vigili del fuoco il danno creato fino ad arrivare alla macro sugli organi di quel che resta dei miei vicini; sono rimasto impressionato perché cliccando sulla funzione Live View, molti di loro sono ritornati interi, direi notevole. Ottima la funzione Zoom, nonostante i suoi 94 mm sono riuscito a fotografare i 3 pianeti appena scoperti e con meraviglia, ho notato che un abitante dall'altre parte, stava facendo la stessa cosa con la stessa macchina. Bene la gamma dei colori ma sul Ciano, lascia a desiderare, a volte si materializza direttamente Galeazzo con tutta l'armata; il problema è stato subito risolto grazie alla raffica di 11 fps con la quale ho potuto non solo fucilare (di nuovo) il Ciano ma anche immortalare (cattiveria pura) il percorso del proiettile. Ah per quanto riguarda la robustezza ho scagliato la macchina fotografica dentro l'Etna che quasi stava per strozzarsi e per sputarla fuori ha eruttato un pò di lava, giusto qualche piccolo graffio ma niente di che. Insomma, se volete qualcosa di veramente innovativo, partite per un luogo ricco di riserve naturali e scatenate guerre per la piccola somma da elargire, è in assoluto la migliore macchina fotografica esistente ora e per i prossimi 5 anni: lo so perché grazie a lei sono andato avanti nel tempo e ho scoperto che non ha concorrenti fin quando un'asteroide non disintegrerà la fabbrica Leika ma questi sono dettagli. Spedizione Amazon puntuale, effetttuate con drone della Cia preso in prestito per sbaglio. Ora vado perché sono latitante, ricercato in circa un centinaio di Paesi ma forse ho trovato asilo politico grazie al fatto che questa Leika può essere usata come arma di sitruzione di massa per mezzo del suo potentissimo flash che non solo illumina a giorno anche la notte (creando una certa confusione negli astronomi) ma calibrando bene il tutto, può incenerire un'area vasta quanto Pordenone in un secondo, sconsigliata per i barbeque, che poi era quello che volevo all'inzio e per cui era venuto su amazon


"Mancano alcune delle funzionalità descritte"
Cari amici, la delusione per il mio acquisto é stata enorme. Purtroppo le caratteristiche promesse, tra cui ma non limitate a :
- turbo rasponi
- modalità auto (ti viene a prendere a lavoro e borbotta per tutto il tragitto)
- peti atomici
- ingrandimento (del pene)
Non erano presenti nell'apparecchio da me acquistato. Ho lamentato l'accaduto con l'azienda che mi ha proposto in cambio o una mandria di dieci cammelli iraniani o la figlia nana e ninfomane del presidente, la famosa Suko Laminkia.
[...]


"Ora sto bene!"
Per fortuna grazie a questa magnifica macchina fotografica sono guarito dal cancro....con un semplice flash ho dimezzato la mia formula leucocitaria andando a distruggere tutti gli antigeni patogeni,
Però quando ho usato la modalità paesaggi mi sono beccato una polmonite.... Ora sono appena stato dimesso dall'ospedale e spero di utilizzare la modalità manuale per combattere contro le armate dell' ISIS in Siria.
Prezzo ragionevole


"Addio Fluffy mi mancherai tanto"
Pessimo flash! Per quedto lascio una stella. Ho scattato una foto e mi è scoppiato il gatto! Sto ancora pulendo il divano


"Spedizioni esagerate"
Mi ero convinto ad acquistare questa miracolosa macchina fotografica ma onestamente penso di desistere per via delle spese spedizione che mi sembrano esageratamente alte. abbassatele e sicuramente la prendo perchè ho urgenza di curare un pò di malattie


"Per la sua fascia di prezzo: imbattibile"
La macchina è fantastica. Ottima sott'acqua, nello spazio insomma, fa un po' effetto botte. Benissimo la modalità X-ray, ho potuto vedere che il cane aveva ingoiato le chiavi di casa con molta definizione. Non allego foto perché la risoluzione minima è 14 Terabyte.
Quattro stelle per i 9,99€ della spedizione che proprio mi avrebbero fatto comodo.
Viva il Black Friday!


"La miglior selfie camera al miglior prezzo"
Cercavo una fotocamera per farmi i selfie la.mattina appena alzato e... wow... a questo prezzo non ci speravo proprio!

Si vedono anche i batteri sui peli del naso!


"Per risparmiare"
Fotografie stupende, talmente stupende che ho fotografato il mare e scorrendo le foto fatte, di poco non affogo. Figo il sensore spaziotemporale, in grado di aprire buchi neri. Ho fatto una foto al cielo e zoomando ho visto nuove galassie che la NASA in confronto può accompagnare solo. Spedizione troppo poco costosa.


"Ho fotografato un trex"
Molto utile, mi mancava una foto d'epoca per una tesi, e non la trovavo, ma grazie a questa macchina prodigiosa mi è bastato andare sul luogo e impostare la data della fotocamera su quella del periodo che mi serviva, e ho ottenuto un primo piano perfetto di un T-Rex, la adoro!!
  • 0

:hug:
Avatar utente
LudoAlfa
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 235
Iscritto il: 31/03/2013, 22:20
Genere: Maschile

Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'