K-pax

Scuola di cinema! Qui possiamo condividere le frasi che ci hanno maggiormente emozionato, coinvolto, piangere a fiumi, ridere all'impazzata, terrorizzato, insegnato qualcosa!
In più, questo spazio ci permette di criticare i film visti!
I LOVE MOVIES <3

K-pax

Messaggioda Prot » 10/02/2016, 12:58



Voglio dirti una cosa, Mark. Una cosa che ancora non sai. Noi k-paxiani abbiamo vissuto abbastanza da averlo già scoperto. L'universo si espanderà, poi tornerà a collassare su se stesso e poi si espanderà di nuovo, ripetendo questo processo all'infinito. Ciò che non sai è che, quando l'universo si espanderà di nuovo, tutto quanto sarà come adesso. Qualunque errore commetterai in questa vita, lo ripeterai nel tuo prossimo passaggio. Ogni errore che commetterai sopravviverà ancora e ancora, per sempre. Quindi il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perché questa volta è tutto ciò che hai.
  • 0

Prot
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/02/2016, 12:26
Località: K-pax
Citazione: Qualunque errore commetterai in questa vita, lo ripeterai nel tuo prossimo passaggio. Ogni errore che commetterai sopravviverà ancora e ancora, per sempre.
Genere: Maschile

K-pax

Messaggioda TheDarkKnight » 12/02/2016, 20:05



bella m... non tutti gli errori che ci riguardano dipendono da noi :rolleyes:
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

K-pax

Messaggioda Prot » 13/02/2016, 10:13



TheDarkKnight ha scritto:bella m... non tutti gli errori che ci riguardano dipendono da noi :rolleyes:

Quelli che facciamo noi stessi sì
  • 0

Prot
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/02/2016, 12:26
Località: K-pax
Citazione: Qualunque errore commetterai in questa vita, lo ripeterai nel tuo prossimo passaggio. Ogni errore che commetterai sopravviverà ancora e ancora, per sempre.
Genere: Maschile

K-pax

Messaggioda TheDarkKnight » 13/02/2016, 12:04



non ho chiesto io di nascere sbagliato ad esempio.. quindi non vedo perché dovrei ripagarne le conseguenze all'infinito, ho sempre temuto una simile teoria per quanto fantasiosa possa essere, spero invece una volta morto di scomparire nel nulla come scientificamente probabile
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

K-pax

Messaggioda emmeffe » 14/02/2016, 8:47



Questo perché tu credi di essere nato sbagliato....forse te lo hanno fatto credere, forse hai una visione distorta di te...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

K-pax

Messaggioda kiono » 14/02/2016, 9:21



Quel film lo vidi quando ancora avevo un briciolo di pseudo-normalità.
Che tristezza :(
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

K-pax

Messaggioda Prot » 14/02/2016, 11:05



kiono ha scritto:Quel film lo vidi quando ancora avevo un briciolo di pseudo-normalità.
Che tristezza :(

:(
  • 0

Prot
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/02/2016, 12:26
Località: K-pax
Citazione: Qualunque errore commetterai in questa vita, lo ripeterai nel tuo prossimo passaggio. Ogni errore che commetterai sopravviverà ancora e ancora, per sempre.
Genere: Maschile

K-pax

Messaggioda Prot » 14/02/2016, 11:31



TheDarkKnight ha scritto:non ho chiesto io di nascere sbagliato ad esempio.. quindi non vedo perché dovrei ripagarne le conseguenze all'infinito, ho sempre temuto una simile teoria per quanto fantasiosa possa essere, spero invece una volta morto di scomparire nel nulla come scientificamente probabile

Non si nasce sbagliati. Gli sbagli iniziano ad esistere dal momento in cui iniziamo a prendere delle scelte.
  • 0

Prot
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/02/2016, 12:26
Località: K-pax
Citazione: Qualunque errore commetterai in questa vita, lo ripeterai nel tuo prossimo passaggio. Ogni errore che commetterai sopravviverà ancora e ancora, per sempre.
Genere: Maschile

K-pax

Messaggioda colombabianca » 17/02/2016, 16:08



E' un film che mi è piaciuto moltissimo e il significato è davvero profondo :) Dietro ogni disagio c'è sempre una causa scatenante e solo chi non la conosce può pensare ad uno di noi come ad uno "strano".
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

K-pax

Messaggioda non.identificata » 17/02/2016, 21:18



Bellissimo questo film, l'ho visto anche io diversi anni fa!
  • 0

...unnskyld
Avatar utente
non.identificata
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 07/01/2016, 19:30
Genere: Femminile


Torna a Critica e Citazioni film

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'