Ho notato che da un po' di tempo Meiko non entra nel sito. Sì, facile che sia in altre faccende affaccendata, sarà così. Tuttavia, non posso fare a meno di pensare che forse non entra perché sa di essere antipatica a tanti, e che quindi soffra per questo. Sappiamo bene che Meiko è la persona che più di tutte divide l'opinione pubblica su MyHelp, (in questo ricorda la mia illustre Padrona) e se è sensibile può essere che accusi davvero il peso di quella parte di utenza che, a volte in maniera troppo dura da parte di qualcuno, le ha fatto capire di non volerla.
Io che sono un suo simpatizzante non posso far altro che sperare che stia bene, che sia assente dal sito davvero per impegni ordinari, immagino di lavoro, e non perché si sente un peso qui, su MyHelp, su quello che è anche, anzi molto più di un semplice anche, il suo sito. Sarebbe molto triste se fosse così, vorrebbe dire rischiare di perderla per sempre, e io non voglio che accada.
Poi sia chiaro, non voglio nemmeno pensare a cose brutte tali per cui al confronto sarebbe un bene se il motivo della sua assenza fosse soltanto questo, insomma niente catastrofismi, non è assolutamente il caso, vorrei solo che tornasse presto qui con noi, tutto qui.