Masquerade ha scritto:Baraddur ha scritto:Sarebbe stato bello se fosse stato come canta Franco Battiato ne "La cura":Guarda su youtube.com
Baraddur, tu sai a "chi" Battiato ha dedicato questa canzone?
Masquerade ha scritto:Personalmente credo che solo l'amore verso se stessi può servire per la depressione. Perché se ti ami, vuoi stare bene e quindi guarire. Ogni altra relazione può dare inizialmente un input, ma attraendo ciò che siamo, il rischio di finire più a fondo nel baratro della depressione è grandissimo.
Baraddur ha scritto:Masquerade ha scritto:Baraddur ha scritto:Sarebbe stato bello se fosse stato come canta Franco Battiato ne "La cura":Guarda su youtube.com
Baraddur, tu sai a "chi" Battiato ha dedicato questa canzone?
Non so... Chi?Masquerade ha scritto:Personalmente credo che solo l'amore verso se stessi può servire per la depressione. Perché se ti ami, vuoi stare bene e quindi guarire. Ogni altra relazione può dare inizialmente un input, ma attraendo ciò che siamo, il rischio di finire più a fondo nel baratro della depressione è grandissimo.
Cosa significa "attraendo ciò che siamo"?
MaryTriste ha scritto:Non parlo di me perché ormai sono rassegnata che non troverò nessuno....
Parlo in generale : l'amore può aiutare a non essere depressi?
Sinceramente ho sempre sognato di trovare l'amore vero e forse se si è in coppia può fare bene , certo ci saranno le incomprensioni ma se si trova l'amore giusto forse si può essere felici, ma è difficile per me per tanti motivi...ma forse chi ha trovato l'amore è davvero contento.
Voi che pensate?
Masquerade ha scritto:
Battiamo ha scritto questa canzone per il suo angelo custode. La cura in questo caso è il sostegno dell'angelo.
Conosci le leggi dell'attrazione? È un discorso piuttosto ampio e che scivola nella metafisica. Riducendolo in breve, senza poter dare così il giusto peso all'argomento, se noi ad esempio siamo depressi, demotivati, abbiamo poca autostima, saremo portati ad attrarre persone e situazioni nella nostra vita che non ci risolveranno il problema, ma ce lo amplificheranno. Come dentro così fuori.
Questo perché ci aspettiamo sempre una soluzione che venga dagli altri o dall'esterno.
O dal cielo, come canta Battiato in "La cura"
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti