Carrie - Lo sguardo di Satana

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Carrie - Lo sguardo di Satana

Messaggioda demotivato » 09/01/2018, 21:10



Carrie - Lo sguardo di Satana ...un film bellissimo ( sia quello orignale del 1976 e il remake del 2013 )
film horror che consiglio a tutti di vedere......
io ( anche se sono un uomo ) mi sono sempre immedesimato in charrie...la ragazzadel college denigrata,umililata ed emarginata da tutti...( come lo ero io )....e' la mia "vendetta" .....quando charie presa dai poteri soprannaturali..nella serata del famoso ballo e dello scherzo in cui le fanno cadere una secchiata di sangue di p*rco in testa...ammazza tutti con i suoi poteri soprannaturali ! ....la giusta vendetta ! ..ho visto e rivisto questo film un milione di volte....e ho sempre pensato che gli emarginati..i derisi.....gli umiliati...sono tutti charrie....vedete il film e capirete che sulla la merda di gente che umilia i piu' deboli....secondo me dovrebbe fare la stessa e identica fine !
  • 0

demotivato
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/01/2018, 21:10
Località: Italia
Citazione: siamo solo di passaggio
Genere: Maschile

Carrie - Lo sguardo di Satana

Messaggioda kathellyna » 09/01/2018, 21:36



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Carrie - Lo sguardo di Satana

Messaggioda NaturalKiller » 09/01/2018, 21:40



Benvenuto! :hi:
Spero che ti trlverai bene qua, quando ti va fai un salto in chat
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Carrie - Lo sguardo di Satana

Messaggioda demotivato » 09/01/2018, 21:42



grazie mille
  • 0

demotivato
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/01/2018, 21:10
Località: Italia
Citazione: siamo solo di passaggio
Genere: Maschile

Carrie - Lo sguardo di Satana

Messaggioda Mark91 » 02/02/2018, 16:59



demotivato ha scritto:Carrie - Lo sguardo di Satana ...un film bellissimo ( sia quello orignale del 1976 e il remake del 2013 )
film horror che consiglio a tutti di vedere......
io ( anche se sono un uomo ) mi sono sempre immedesimato in charrie...la ragazzadel college denigrata,umililata ed emarginata da tutti...( come lo ero io )....e' la mia "vendetta" .....quando charie presa dai poteri soprannaturali..nella serata del famoso ballo e dello scherzo in cui le fanno cadere una secchiata di sangue di p*rco in testa...ammazza tutti con i suoi poteri soprannaturali ! ....la giusta vendetta ! ..ho visto e rivisto questo film un milione di volte....e ho sempre pensato che gli emarginati..i derisi.....gli umiliati...sono tutti charrie....vedete il film e capirete che sulla la merda di gente che umilia i piu' deboli....secondo me dovrebbe fare la stessa e identica fine !

L' ho visto anche io, peccato che la realtà purtroppo non sia cosi....avrei già fatto fuori 3/4 delle persone con cui ho avuto a che fare in tutta la mia vita
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'