rovinato ha scritto:Fior di Sole ha scritto: vittima di te stesso.
questo mi sembra un po' esagerato oltre che una colpevolizzazione inutile. è vittima di chi gli fa del male o che lo tratta male
Tranquillo rovinato Fior di sole vuole solo aiutarmi ed in un certo senso ha ragione.
Sebbene io mi senta davvero incapace di lasciarla, di contraddirla, di farmi valere, nonostante lei mi abbia fatto il lavaggio del cervello e in tutto questo contesto io mi senta palesemente una vittima, la situazione è molto complessa.
Si può dire che sono la vittima perfetta, ho avuto una vita triste, sono disilluso verso tutti e non ho più grandi aspirazioni e motivazione per andare avanti. Mi ha beccato in questa situazione, si è insinuata come un parassita ed ha accentuato tutto. Ora la mia vita è insostenibile e non ho neanche più voglia di alzarmi la mattina.
In un certo senso sono vittima di me stesso, ma nel senso che se forse avessi un grande obiettivo nella vita , se ritenessi davvero validi i pochi rapporti che ho, se non mi sentissi costantemente solo anche con amici e parenti, probabilmente ne uscirei, non facilmente ma ne uscirei.
Invece sono qui che mi sembra di dover scegliere tra svariati inferni in cui trascorrere gli ultimi 50-60 anni di vita.
Quanto al tuo ultimo messaggio, non ho paura di rimanere senza ragazza e non ho mai avuto l'aspirazione di trovare qualcuna che "mi si tiene". Anzi, recentemente ho avuto anche l'occasione di conoscere, ma ovviamente ho chiuso sempre tutto sul nascere.
il mio problema è incentrato sul crocerossinismo, sul senso di colpa che ho da quando sono nato, sulla disillusione.
Poi pensatela come volete Se pensate che sia un arrapato che vuole per forza una donna, liberissimi di pensarlo