Rispettare il regolamento è semplice: basta non essere offensivi con nessuno, ed essere comprensivi verso il dolore altrui; non c'è motivo di mettere sulla bilancia le rispettive sofferenze per far capire a chi legge quanto si sta male.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati