Milanesi e brianzoli

Se siete soli fatevi sentire

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Milanesi e brianzoli

Messaggioda enemyofthesun » 23/06/2020, 18:04



Ciao, è un po' che non scrivevo qui.
Ho una proposta, vorrei essere d'aiuto a me stesso (virtualmente, almeno) e anche ad altri.
Se siete soli, volete fare amicizia mi potete contattare. Potete farlo via e-mail, ma nel caso preferiste un social, nel profilo ho Facebook e Telegram.
Ora non so quali siano le limitazioni per i nuovi iscritti, se vedete il profilo per intero, se potete contattare via messaggio privato...
Andate sul sicuro mandando una mail dall'apposita funzione, se l'avete.
Alla peggio, scrivete qui se avete problemi, possiamo parlare anche qui nella mia discussione, non so, presentatevi, e così via.
Intanto, partecipando con messaggi, eventuali blocchi sarebbero rimossi.

Vorrei leggere persone maggiorenni, delle province di Milano, Monza Brianza, Como e Lecco, non altre province perchè è un progetto locale. Vorrei insomma creare un piccolo gruppo di amici. Sto provando a cercare persone interessate, non solo con problematiche psicologiche, da vari siti.
Vorrei un numero congruo di uomini e di donne però. In particolare, mi servono soprattutto donne. Forse per il fatto che sono più diffidenti, ho quasi soltanto contatti maschili al momento. Credo sia meglio un gruppo misto.
Vi posso assicurare che vigilerò personalmente onde evitare che qualcuno abbia scopi diversi e magari importuni le ragazze. Sarà uno spazio tranquillo.
Naturalmente single, fidanzati non fa differenza. Anzi, se siete impegnati coinvolgete anche i vostri partner, fateli partecipare :lol:
Grazie per l'attenzione :)
  • 1

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

Milanesi e brianzoli

Messaggioda Anery » 23/06/2020, 21:11



Una comitiva di depressione ambulante tipo uno stormo , prenderne uno per prenderne cento...Cioè..Prenderne uno prenderne cento, prenderne uno per non prendere novantanove... Cioè voglio dire ci sono questi cento che che che camminano a stormo voglio dire che si ritrovano e camminano tutti così...che sono anche brutti da vedere, camminano così proprio come gli stormi che ogni tanto si allargano e si stringono camminando, poi c'è qualcuno che al centro dello storno non riesce a respirare ha bisogno di aria e si fa strada fino a che arriva nella zona limitrofa dello stormo e e e spinge quello che è già lì e questo qui si perde dal gruppo e viene preso... Quindi, prenderne uno per non prenderne novantanove....
  • 4

Saluti.

Anery
Avatar utente
Anery
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/03/2020, 18:51
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Milanesi e brianzoli

Messaggioda Zipper » 23/06/2020, 22:55



Anery ha scritto:Una comitiva di depressione ambulante tipo uno stormo , prenderne uno per prenderne cento...Cioè..Prenderne uno prenderne cento, prenderne uno per non prendere novantanove... Cioè voglio dire ci sono questi cento che che che camminano a stormo voglio dire che si ritrovano e camminano tutti così...che sono anche brutti da vedere, camminano così proprio come gli stormi che ogni tanto si allargano e si stringono camminando, poi c'è qualcuno che al centro dello storno non riesce a respirare ha bisogno di aria e si fa strada fino a che arriva nella zona limitrofa dello stormo e e e spinge quello che è già lì e questo qui si perde dal gruppo e viene preso... Quindi, prenderne uno per non prenderne novantanove....



Non credo fosse proprio così, però...

No comunque epica la cit. ad Aldo ahah

Io non sono di Milano ma credo sia una bella idea/iniziativa per coinvolgere più persone e farle sentire parte di un gruppo, e perché no diventare grandi amici ahah :pazzo:
  • 1

Avatar utente
Zipper
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/06/2020, 23:02
Località: Hell
Citazione: People don't change
Genere: Maschile

Milanesi e brianzoli

Messaggioda JYNEEPROH » 28/06/2020, 17:03



mi sembra una bella idea, perché no
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Milanesi e brianzoli

Messaggioda enemyofthesun » 29/06/2020, 12:26



Allora, dato che si era creata una situazione paradossale (ma forse non così imprevedibile), in cui avevo sì diverse richieste per un'iniziativa simile, cercando anche altrove, ma unicamente da uomini, ho deciso di cambiare strategia.
Intanto, cerchiamo di trovare donne interessate.
Poi, vedrò chi di queste è interessata a un gruppo misto, e chi invece preferisce un gruppo solo donne.
Ho allargato all'intera Lombardia, non solo alle province di cui sopra.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

Milanesi e brianzoli

Messaggioda scout_legion » 24/07/2020, 23:29



ciao io sarei interessato... però sono un ragazzo....
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Milanesi e brianzoli

Messaggioda 100volte » 21/11/2020, 15:16



Ciao,
anche io ti sosterrei, ma sono ragazzo di 22 anni. Provo a darti un consiglio: forse per le donne è più difficile aprirsi a certi temi, ma chi vuole ovviamente si propone. Sicuramente rassicura che sarà una cosa molto alla portata di tutti, privi di giudizi di ogni natura. é quando una persona non si sente giudicata che si apre intimamente.
  • 1

100volte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/11/2020, 13:09
Località: Milano
Citazione: Long and good life
Genere: Maschile

Milanesi e brianzoli

Messaggioda Riccardina » 21/11/2020, 17:05



El brianzol copa el pioeucc e tira via la pel
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'