quanti teenagers siamo?

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

quanti teenagers siamo?

Messaggioda scout_legion » 17/06/2020, 12:59



ciao
ho notato che insolitamente su questo forum l'età media è altissima tipo sopra i 30
in confronto ad altri social come ad esempio instagram di solito trovo persone anche di scuola media

volevo sapere in quante persone che frequentano gli ultimi anni di liceo o l'università ci sono qui sul forum? diciamo che in un certo senso quello è il mio focus su chi sto cercando
se ci siete battete un colpo ragazzi
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

quanti teenagers siamo?

Messaggioda Riddle » 17/06/2020, 13:03



Su tutti i forum l'età media è piuttosto alta.
I social network tipo Instagram sono posti molto frequentati e che sono di moda fra i giovani. I forum no, specie se di questo tipo.
Tutti i posti di questo genere che ho frequentato hanno un'età media piuttosto alta, anzi, ti stupirai a leggere che a prima vista mi sembra che qui ci siano più giovani del solito. :)
  • 3

I'm lost in a forest - all alone .
Avatar utente
Riddle
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/06/2020, 0:14
Località: Modena
Genere: Maschile

quanti teenagers siamo?

Messaggioda scout_legion » 25/06/2020, 15:22



ah capisco... è un vero peccato visto che io sto cercando amicizie nuove nella mia zona ma se siete tutti molto più grandi di me allora rip

significa che dovrò passare meno tempo su questi forum e più su instagram
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

quanti teenagers siamo?

Messaggioda scout_legion » 25/06/2020, 15:28



peccato che ig non lo considero adatto visto che lì ci vanno anche persone "normali" e che quindi in un certo senso stanno già bene cosi e non cercano amicizie nuove
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

quanti teenagers siamo?

Messaggioda 100volte » 21/11/2020, 15:20



scout_legion ha scritto:volevo sapere in quante persone che frequentano gli ultimi anni di liceo o l'università ci sono qui sul forum? diciamo che in un certo senso quello è il mio focus su chi sto cercando
se ci siete battete un colpo ragazzi


Ehi, io batto il colpo. Ho 22 anni e non uso i social, sono su FB mentre non ho neanche Instagram.
Non mi ispirano quei social e non mi dicono nulla, mi viene difficile fare conoscenze. Questo forum invece mi sembra più leggero.
Rispondimi pure se vuoi
  • 0

100volte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/11/2020, 13:09
Località: Milano
Citazione: Long and good life
Genere: Maschile

quanti teenagers siamo?

Messaggioda germano » 23/11/2020, 16:14



Io sono un vecchiaccio, però ti dò una dritta: è più facile fare amicizia con gli adulti che coi giovani.
I giovani hanno una tendenza a ghettizzarsi in branchi nei quali è difficile entrare e farsi accettare. Di solito chi è fuori dal branco è un estraneo, quasi un nemico.
Soprattutto se non hai l'apparenza di un figo: Brad Pitt sarebbe subito accettato in tutti i branchi, ma uno invece timido/insicuro/bruttino verrebbe nel migliore dei casi solamente ignorato.

Da adulti viene meno quell'istinto del branco, anche perchè gli amici storici si perdono nelle strade della vita e si è quindi tutti più aperti alle nuove conoscenze.
Fin da quando avevo 20 anni mi sono reso conto che veniva molto più facile attaccare bottone con 50enni attorno a una bottiglia di vino anzichè con coetanei che continuavano a parlare solo tra loro di cose che sapevano solo loro.
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'