Querelato dalla mia "migliore" amica.

E sono innocente..ma...

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Querelato dalla mia "migliore" amica.

Messaggioda Speranza8 » 04/05/2021, 10:08



狐 善狐 ha scritto:Ma credo che in una situazione del genere abbia rilevanza soprattutto il tipo di contenuto divulgato. Non mi pare tu l'abbia specificato, ma se sono tipo foto che vi ritraggono insieme o di gruppo, non credo ci siano implicazioni legali.
Cioè, dovrebbe spendere più di avvocato che di alimenti, se intendesse portare avanti una causa per futili motivi. Se invece è roba un po' più "intima" - non voglio entrare nel merito, ma vi lascio intendere - allora la faccenda si fa seria.

Partendo dal fatto, che io non ho fatto davvero niente ed è le cose che mi agitano le ho già scritte, io da lei non ho mai ricevuto foto di nudo, al massimo solo in intimo o in costume.
  • 0

Speranza8
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/04/2021, 23:25
Località: Milano
Citazione: Ho bisogno solo di aiuto
Genere: Maschile

Querelato dalla mia "migliore" amica.

Messaggioda 狐 善狐 » 04/05/2021, 10:31



Tu hai scritto solo che sei rimasto basito dal fatto che lei ti abbia querelato per la diffusione di suddetto materiale, senza specificare che cosa fosse.
E ti darei ragione se fossero foto innocue.
Ma se hai divulgato delle sue fotografie in intimo, senza il suo esplicito permesso, allora penso che come minimo ti dovresti scusare e non "rimanere basito".
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Querelato dalla mia "migliore" amica.

Messaggioda Speranza8 » 06/05/2021, 19:27



狐 善狐 ha scritto:Tu hai scritto solo che sei rimasto basito dal fatto che lei ti abbia querelato per la diffusione di suddetto materiale, senza specificare che cosa fosse.
E ti darei ragione se fossero foto innocue.
Ma se hai divulgato delle sue fotografie in intimo, senza il suo esplicito permesso, allora penso che come minimo ti dovresti scusare e non "rimanere basito".

Non ho divulgato niente, è questo il punto!
Mi sembrava di esser stato chiaro, se mi rivolgo qua non è di certo perché sono colpevole, ma bensì perché sono vittima e innocente.
Ma poi ho detto pure che ho paura che inquinino le prove.. Non mi sembra di aver fatto un discorso da colpevole, anzi..
  • 0

Speranza8
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/04/2021, 23:25
Località: Milano
Citazione: Ho bisogno solo di aiuto
Genere: Maschile

Querelato dalla mia "migliore" amica.

Messaggioda germano » 07/05/2021, 10:56



Speranza8 ha scritto:è sempre stata un'approfittatrice, una in cerca di soldi e disposta a vendersi per la droga.[...] io gli ho sempre teso una mano e questo è stato il suo ringraziamento.

Cmq se questa è la tua migliore amicizia.... chissà le peggiori.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Querelato dalla mia "migliore" amica.

Messaggioda Speranza8 » 07/05/2021, 23:10



germano ha scritto:
Speranza8 ha scritto:è sempre stata un'approfittatrice, una in cerca di soldi e disposta a vendersi per la droga.[...] io gli ho sempre teso una mano e questo è stato il suo ringraziamento.

Cmq se questa è la tua migliore amicizia.... chissà le peggiori.

Ma è un forum di aiutato o di sfogo? Giusto per capire. Non leggete e commentate (parlo dell'utente prima) o mi fate intristire solo di più (tipo te).
I commenti qua dovrebbero dare aiuto e ho detto tutto..
  • 0

Speranza8
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/04/2021, 23:25
Località: Milano
Citazione: Ho bisogno solo di aiuto
Genere: Maschile

Querelato dalla mia "migliore" amica.

Messaggioda 狐 善狐 » 08/05/2021, 21:37



Speranza8 ha scritto:
狐 善狐 ha scritto:Tu hai scritto solo che sei rimasto basito dal fatto che lei ti abbia querelato per la diffusione di suddetto materiale, senza specificare che cosa fosse.
E ti darei ragione se fossero foto innocue.
Ma se hai divulgato delle sue fotografie in intimo, senza il suo esplicito permesso, allora penso che come minimo ti dovresti scusare e non "rimanere basito".

Non ho divulgato niente, è questo il punto!
Mi sembrava di esser stato chiaro, se mi rivolgo qua non è di certo perché sono colpevole, ma bensì perché sono vittima e innocente.
Ma poi ho detto pure che ho paura che inquinino le prove.. Non mi sembra di aver fatto un discorso da colpevole, anzi..


No, non avevo capito che non avessi divulgato proprio niente. Senti, un conto è inquinare le prove, un conto è inventarle di sana pianta; se non ci sono, dovrebbe essere facile dimostrare che sei estraneo, credo
  • 1

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Querelato dalla mia "migliore" amica.

Messaggioda Speranza8 » 09/05/2021, 0:40



狐 善狐 ha scritto:
Speranza8 ha scritto:
狐 善狐 ha scritto:Tu hai scritto solo che sei rimasto basito dal fatto che lei ti abbia querelato per la diffusione di suddetto materiale, senza specificare che cosa fosse.
E ti darei ragione se fossero foto innocue.
Ma se hai divulgato delle sue fotografie in intimo, senza il suo esplicito permesso, allora penso che come minimo ti dovresti scusare e non "rimanere basito".

Non ho divulgato niente, è questo il punto!
Mi sembrava di esser stato chiaro, se mi rivolgo qua non è di certo perché sono colpevole, ma bensì perché sono vittima e innocente.
Ma poi ho detto pure che ho paura che inquinino le prove.. Non mi sembra di aver fatto un discorso da colpevole, anzi..


No, non avevo capito che non avessi divulgato proprio niente. Senti, un conto è inquinare le prove, un conto è inventarle di sana pianta; se non ci sono, dovrebbe essere facile dimostrare che sei estraneo, credo


Ripeto, io credo l'abbia fatto perché ha bisogno di soldi, ma la cosa che mi fa preoccupare più di tutto, non è il fatto che hanno preso i miei mezzi informatici, anche perché non c'è niente, ma il fatto che mi fa paura è che lei abbia avuto una relazione con uno dei carabinieri della caserma dove sono stati i miei dispositivi informatici. È questo che mi fa paura e non credo ci sia il motivo di spiegare il perché...
  • 0

Speranza8
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/04/2021, 23:25
Località: Milano
Citazione: Ho bisogno solo di aiuto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'