Varese e provincia

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Varese e provincia

Messaggioda Bojack » 12/09/2022, 16:12



Ciao a tutti! Sono Marco, ho 34 anni e vivo in provincia di Varese.

Mi piacerebbe fare delle nuove conoscenze, per instaurare nuove amicizie. Purtroppo, soprattutto negli ultimi anni, mi sono reso conto di aver avuto vicino persone che in realtà erano tutti tranne che amici e ho deciso di tagliare una volta per tutte i rami secchi dalla mia vita.

Sono un ragazzo tranquillo, nel senso che non amo particolarmente le serate fino a notte fonda o la discoteca e cose così. Preferisco di gran lunga una bella chiacchierata tra amici, in qualche locale tranquillo e poco affollato.

Lavoro, ho una mia piccola attività ma la mia grande passione è e rimane sempre la scrittura (tanto è vero che, a tempo perso, scrivo qualche articolo su alcuni siti).

Non so, sarebbe bello riuscire a creare un piccolo gruppo qui in zona, così da sentirsi e magari anche vedersi ogni tanto.

Fatevi avanti dai :squint:
  • 2

Bojack
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/02/2020, 14:39
Località: varese
Genere: Maschile

Varese e provincia

Messaggioda VeraVita » 12/09/2022, 17:36



Bojack ha scritto:Ciao a tutti! Sono Marco, ho 34 anni e vivo in provincia di Varese.

Mi piacerebbe fare delle nuove conoscenze, per instaurare nuove amicizie. Purtroppo, soprattutto negli ultimi anni, mi sono reso conto di aver avuto vicino persone che in realtà erano tutti tranne che amici e ho deciso di tagliare una volta per tutte i rami secchi dalla mia vita.

Sono un ragazzo tranquillo, nel senso che non amo particolarmente le serate fino a notte fonda o la discoteca e cose così. Preferisco di gran lunga una bella chiacchierata tra amici, in qualche locale tranquillo e poco affollato.

Lavoro, ho una mia piccola attività ma la mia grande passione è e rimane sempre la scrittura (tanto è vero che, a tempo perso, scrivo qualche articolo su alcuni siti).

Non so, sarebbe bello riuscire a creare un piccolo gruppo qui in zona, così da sentirsi e magari anche vedersi ogni tanto.

Fatevi avanti dai :squint:


Mi farebbe davvero tanto piacere ^-^ io sono di Roma, però!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Varese e provincia

Messaggioda indako1981 » 15/09/2022, 21:11



Ciao Marco! Ho 41 anni e vivo in provincia di Varese.
Mi ha colpito il tuo messaggio nel forum ed ho deciso di scriverti.
Anche io sto cercando nuove amicizie, magari che siano possibilmente vicine. Sono una persona molto rispettosa, e che ama la tranquillità e le cose semplici. Non mi interessano le discoteche e fare tardi, ma preferisco cose tranquille. Da circa due anni, abito da solo e mi trovo molto bene, anche se bisogna essere in grado di gestire tutto al meglio, senza mai esagerare.. Che cosa cerco? Magari un amico che come me stia facendo anche la stessa esperienza di abitare da solo, quindi comprende tutti i benefici e le difficoltà, e vedersi nel tempo libero, lavoro permettendo, anche per un caffè, film o pizza.
Quindi una conoscenza che con il tempo possa tramutarsi nel reale.
Sarebbe molto bello davvero.
Un amico che abbia molta voglia di raccontarsi e abbia molto da dire, non perché io voglia essere curioso della vita altrui, ma è giusto per confrontarsi e scriversi. Se poi questo amico abitasse anche vicino, sarebbe meglio ancora.
Volevo però precisare anche che non ho l' auto, però posso spostarmi facilmente con i mezzi pubblici.
Per ora non cerco alcuna relazione, avendone chiusa una da qualche tempo e che è durata ben 10 anni.
Ho letto che da un pò di tempo ti sei dato alla scrittura: credo che sia davvero un modo per poter esprimere tutto ciò che hai dentro ma se non altro nello stesso tempo, una cosa avvincente ed appassionante.
La mia passione è invece la mia musica e ogni tanto vado in uno studio di registrazione dove realizzo delle cover.
Credo che ogni cosa che faccia star bene, sia la migliore cura.
E poi bisogna sempre crederci fino in fondo in quello che si fa :)
  • 0

indako1981
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/04/2022, 10:47
Località: VARESE
Citazione: Fermati a pensare...ma non pensare di fermarti
Genere: Maschile

Varese e provincia

Messaggioda Wahl » 08/10/2022, 19:33



Io sono di Bergamo
  • 1

Wahl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/12/2020, 11:28
Località: Bergamo
Genere: Maschile

Varese e provincia

Messaggioda indako1981 » 09/10/2022, 14:04



Wahl ha scritto:Io sono di Bergamo


Ciao "Wahl", io dalla provincia di Varese e ho 41 anni.
Se ti va di scriverci, sono a disposizione
  • 0

indako1981
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/04/2022, 10:47
Località: VARESE
Citazione: Fermati a pensare...ma non pensare di fermarti
Genere: Maschile

Varese e provincia

Messaggioda indako1981 » 09/10/2022, 18:13



Wahl ha scritto:Io sono di Bergamo


Ciao e grazie per avermi scritto, ma andando a visualizzare, il sistema mi dice che non sono autorizzato a leggere i messaggi privati. Forse perche' non ho raggiunto abbastanza messaggi da scrivere. Forse tu magari ne sai più di me in questo senso...grazie mille
  • 0

indako1981
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/04/2022, 10:47
Località: VARESE
Citazione: Fermati a pensare...ma non pensare di fermarti
Genere: Maschile

Varese e provincia

Messaggioda indako1981 » 09/10/2022, 18:27



Wahl ha scritto:Io sono di Bergamo


Ho trovato la risposta, scusami....devo scrivere almeno 15 messaggi in uscita
  • 0

indako1981
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/04/2022, 10:47
Località: VARESE
Citazione: Fermati a pensare...ma non pensare di fermarti
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'