CERCO NUOVE AMICIZIE

Dalla provincia di Varese

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda indako1981 » 15/08/2024, 16:27

Ciao a tutti! Mi ripresento nuovamente, dopo averlo già fatto qualche tempo fa. Sono un ragazzo di 43 anni e vivo in provincia di Varese.
Ho deciso di inserire questo annuncio perché cerco nuove amicizie, magari possibilmente anche vicine. Sono una persona molto rispettosa, e che ama la tranquillità e le cose semplici. Non mi interessano le discoteche e fare tardi, ma preferisco cose tranquille. Da circa due anni, abito da solo e mi trovo molto bene, anche se bisogna essere in grado di gestire tutto al meglio, senza mai esagerare.. Che cosa cerco? Magari un amico che come me stia facendo anche la stessa esperienza di abitare da solo, quindi comprende tutti i benefici e le difficoltà, e vedersi nel tempo libero, lavoro permettendo, anche per un caffè, film o pizza.
Quindi una conoscenza che con il tempo possa tramutarsi nel reale.
Sarebbe molto bello davvero.
Un amico che abbia molta voglia di raccontarsi e abbia molto da dire, non perché io voglia essere curioso della vita altrui, ma è giusto per confrontarsi e scriversi. Se poi questo amico abitasse anche vicino, sarebbe meglio ancora.
Volevo però precisare anche che non ho l' auto, però posso spostarmi facilmente con i mezzi pubblici.
Per ora non cerco alcuna relazione, avendone chiusa una da qualche tempo e che è durata ben 10 anni.
Spero che qualcuno di voi possa ritrovarsi in ciò che ho scritto.

Resto in attesa di ricevere risposte.
A presto !
  • 1

indako1981
Amico level one

Stato:
Citazione: Fermati a pensare...ma non pensare di fermarti
Genere: Maschile

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda Rovi » 24/09/2024, 15:20

Ciao, provincia di Brescia ma se vuoi contattarmi.
  • 0

Rovi
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Lombardia