Salve

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Salve

Messaggioda Raffaello » 13/04/2013, 3:14



Ciao, mi sono iscritto per ascoltare chi é in difficoltà, esprimere le mie, trovare dei punti di condivisione e vedere per quanto posso di essere aiutato e a mia volta di aiutare.

Non per tutti la vita é bella, per alcuni (come me) é un misto tra purgatorio e inferno.. Perciò visto che esisto anche io, voglio aggiungermi al gruppo, non siamo pochi ad avere difficoltà.. Penso tutti le abbiamo almeno una volta nella vita di grosse difficoltà, questo forum può essere una condivisone interessante di esperienze diverse e di consigli e soluzioni.

Visto mi tocca particolarmente questo argomento (depressione, suicidi, sofferenza psicologica, fobia sociale, ansia...)
mi fa piacere provare ad aiutare gli altri e a non sentirmi solo. Sono giovane (18 anni), tuttavia posso capire certe situazioni, specialmente riguardo le persone intorno alla mia età.. I miei genitori pur volendomi bene mi hanno più volte ferito, insultato in ogni maniera in ogni occasione, caricato di stress, caricato di aspettative, spaventato a morte.. In più non hanno mai avuto tempo per me e non si sono più di quel tanto interessati.. non penso di essere poi così tanto voluto.. Adesso chiedono scusa, ma ormai il dolore resta.. Mah, chissà perché la gente si ostina ad avere figli come medaglie da esporre quando si ha voglia..

Grazie per avermi accettato, ho letto il regolamento e lo seguirò sicuramente.
  • 0

Raffaello
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/04/2013, 2:22
Località: Lombardia
Citazione: Chi vivrà, vedrà.
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Richetto » 13/04/2013, 7:43



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda serenere » 13/04/2013, 8:27



Mah, chissà perché la gente si ostina ad avere figli come medaglie da esporre quando si ha voglia..
mah me lo chiedo anch'io .. benvenuto tra noi raffaello! :hug:
  • 0

Avatar utente
serenere
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/01/2013, 19:30
Località: sicilia
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Meiko » 13/04/2013, 13:06



Caro Raffaello benvenutissimo! ^_^
Mi spiace che hai sofferto così tanto per causa dei tuoi genitori. Spero che qui ti possa trovare bene e ricevere anche dell'affetto.
Un abbraccio forte :hug:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Royalsapphire » 14/04/2013, 1:33



Ciao Raffaello :welcome:
mi dispiace moltissimo per quello che hai passato... anche se non lo hai raccontato in dettaglio, posso capirti. E' terribilmente triste non sentirsi amati dalla propria famiglia... Quando il dolore è tanto, finisce che ti convinci di non valere niente, o peggio.. di essere nato per errore.
..Già , un genitore non dovrebbe mai fare figli se poi non è in grado di allevarli e proteggerli amorevolmente. Anzi, se si dimostra un cattivo famigliare, può addirittura distruggere ila propria creatura facendola morire di dolore
È vero che ci sono molte cose che contano nella vita,ma l'amore, secondo me, è il motore di tutto! Non c'è vita se non c'è amore.
Tu però sei qui non solo per essere aiutato ma anche per aiutare, e questo credimi ti fa molto onore. Direi che un valore, per quanto prematuro sia ancora, lo stai delineando... :)
Buonanotte
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'