Ciao a tutti/e

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Ciao a tutti/e

Messaggioda lucbenq » 07/06/2015, 19:46



Grazie a tutti. Ogni tanto faccio un giro
  • 0

lucbenq
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/04/2015, 9:23
Località: lombardia
Genere: Maschile

Ciao a tutti/e

Messaggioda semplicementeio » 07/06/2015, 21:11



Il mio istruttore (erano 18 anni fa... Caspita!) a noi maschietti urlava in modo assurdo, il tormentone era la domanda in dialetto "Sei mai morto da piccolo?" quando facevi una cacciata.
Con le femminucce, nonostante avesse all'epoca 70 anni per gamba, faceva il galletto.
Con il fratello maggiore di uno dei miei migliori amici, inchiodò l'auto, ne uscì urlando come un ossesso e, sbattendo i pugni sul cofano, gridò che non voleva più vederlo.
Però mi son divertito, anche se prendevo sù a manetta.
Tre ricordi in particolare legati alle guide:
1 una pensionata in auto mi distrusse lo specchietto: ero mortificato, pensavo fosse colpa mia e che mi avrebbe mangiato vivo, invece il mio istruttore tirò giù il finestrino e, in dialetto, urlò alla vecchia:"E stare a casa ad aspettare la pensione, no?", frase che ora mi vien da ripetere ogni volta che un vecchietto in macchina mi fa un numero da circo.
2 Viale di circonvallazione, semaforo giallo: io passo lo stesso. Lui mi guarda e mi fa notare che son passato col giallo ed alla mia risposta che stavo andando troppo forte per fermarmi in tempo, mi risponde con un:"Hai ragione... Guarda gli alberi: li stiamo superando tutti."
3 Il mio migliore amico che prima delle guide mi dice:"Prima di venire qui, gioco a carmageddon (vecchio gioco del pc in cui durante delle gare automobilistiche, dovevi investire mi pedoni... Fu vietato per l'eccessiva violenza), così mi sembra di stare ancora giocando!" Risposta:"Dicci quando fai le guide che ci barrichiamo in casa!"

Va' tranquillo! Non farai danni!
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda Grigo » 24/06/2015, 11:45



Benvenuto
  • 0

Grigo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/06/2015, 0:23
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Ciao a tutti/e

Messaggioda lucacora » 04/07/2015, 14:33



Ciao SCUSA ho letto che 6 istruttore di guida ! T posso fare una domanda a livello generale sul cod.della strada ?
  • 0

lucacora
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 14/11/2014, 0:26
Località: milano
Citazione: Detto El Cobra18 Sono un ragazzo simpatico (ho sempre la battuta pronta !) sportivo (gioco a calcioe pallanuoto !) e timido (soprattutto con le ragazze !) Mi piace fare sempre nuove amicizie e conoscere nuovi amici
Genere: Maschile

Ciao a tutti/e

Messaggioda lucacora » 04/07/2015, 14:43



Con questo caldo di questi giorni, a volte capita, anche in città (soprattutto al mare da casa alla spiaggia !) di vedere persone che guidano con ciabatte o infradito (ma è permesso dal cod.della strada (c.d.s. !)/si può ?) ?
  • 0

lucacora
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 14/11/2014, 0:26
Località: milano
Citazione: Detto El Cobra18 Sono un ragazzo simpatico (ho sempre la battuta pronta !) sportivo (gioco a calcioe pallanuoto !) e timido (soprattutto con le ragazze !) Mi piace fare sempre nuove amicizie e conoscere nuovi amici
Genere: Maschile

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda Grigo » 05/07/2015, 20:34



Benvenuto
  • 0

Grigo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/06/2015, 0:23
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'