AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Re: AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda 7smiliardi » 26/03/2017, 10:06



Chiaretta96 ha scritto:
RESCUER IN THE DARK ha scritto:
Chiaretta96 ha scritto:i classici nintendo e altri per la play.

Dettagli, please.


Per la play al momento non ne ho molti perché l'ho presa a natale. Al momento ho fifa 17, ass creed la remastered dei primi tre (the ezio collection) perché dato che non ci ho mai giocato e il primo per la play 4 é black flag non mi sembrava giusto iniziare in medias res, gta V, the last guardian, bloodborne e minecraft. Ovviamente ho in programma di prenderne molti altri, inanzitutto finire la serie di ass creed, poi dark souls, horizon zero dawn, sw battlefront (anche se dovrei prima decidermi a prendere il plus), overwatch (idem per il plus) e altri. Spero di averti dato abbastanza dettagli XD


Ah bè dai, hai già un'ottima selezione! Inoltre già con la Ezio Collection ne hai di cose da fare :D Li platini?
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Chiaretta96 » 26/03/2017, 10:49



Ad ass creed non ci ho ancira giocato XD mi piace iniziare un videogioco per volta e finire tutta la storia prima di iniziarne un altro e al momento di iniziato ho giá The last guardian, fifa 17 (che ci gioco cosi tanto per passare il tempo infatti non continuo mai con la modalitá carriera e non ho ancora iniziato la storia) e gta V che piú che seguire la storia faccio quello che mi pare in giro per Los Santos (con quello che mi pare intendo andare in giro a pestare le persone e poi farmi inseguire dalla polizia. In base al mio mood poi scelgo se farmi trovare e farmi ammazzare o scappare e fargli il dito medio). Comunque appena finirò the last guardian sicuramente giocherò all'Ezio collection!
  • 0

Chiaretta96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/03/2017, 16:06
Località: Vimercate (Lombardia)
Citazione: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita" (Dante Alighieri)
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda 7smiliardi » 26/03/2017, 22:31



Chiaretta96 ha scritto:Ad ass creed non ci ho ancira giocato XD mi piace iniziare un videogioco per volta e finire tutta la storia prima di iniziarne un altro e al momento di iniziato ho giá The last guardian, fifa 17 (che ci gioco cosi tanto per passare il tempo infatti non continuo mai con la modalitá carriera e non ho ancora iniziato la storia) e gta V che piú che seguire la storia faccio quello che mi pare in giro per Los Santos (con quello che mi pare intendo andare in giro a pestare le persone e poi farmi inseguire dalla polizia. In base al mio mood poi scelgo se farmi trovare e farmi ammazzare o scappare e fargli il dito medio). Comunque appena finirò the last guardian sicuramente giocherò all'Ezio collection!

E' la stessa tattica che utilizzo anch'io, uno alla volta e stop. E il prossimo in lista è proprio The Last Guardian, spero di non restare deluso visto che ho letto parecchi elogi :D

(Anche se dopo Horizon, tutto mi parrà brutto.)
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Arale » 19/04/2017, 13:17



Ciao! Sono Alessia ho 22 anni e abito poco lontano da Monza! Anche io sto cercando nuove amicizie :hi:
  • 0

Avatar utente
Arale
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2017, 12:37
Località: Monza e Brianza
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda dolce » 19/04/2017, 15:05



io mi chiamo malki e ho 23 anni anke io cerco delle amiche mi sento tanto sola e ti capisco moltissimo pultroppo non siamo vicine ma piacerebbe fare la tua conoscenza un abbraccio forte
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda markinoi » 24/04/2017, 13:38



ciaoo chiaretta, piacere Mark .. sono a Milano :D
  • 0

Avatar utente
markinoi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/08/2015, 8:33
Località: casteddu
Citazione: viva la musica e l'arte
Genere: Maschile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda LaLilly » 01/05/2017, 19:39



Chiaretta96 ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara e ho 20 anni. Quest'anno a dire il vero ne faccio 21. Non sono mai stata fortunata in amicizia, al liceo avevo una migliore amica, praticamente una sorella ma mi ha abbandonata proprio come le altre. Ero riuscita a costruirmi altre amicizie con compagne di classe ma nulla di serio perché ero rimasta molto scottata dalla volta precedente. Non é andata bene nemmeno con queste perché il ragazzo con cui stavo allora non voleva che avessi amiche e ora mi é praticamente impossibile riavvicinarmi a loro. Cerco ragazze perché essendo io stessa una ragazza vorrei qualcuno con cui parlare di tutto, sfogarmi, andare al cinema o a fare shopping. Sono della provincia di Monza e ho la macchina quindi magari cerco qualcuna che sia vicina a me. Piú precisamente sono di Vimercate. Inizialmente sarebbe l'ideale un'amicizia virtuale per conoscerci e assicurarmi che la persona con cui parlo sia davvero una ragazza ahaha (di questi tempi non si sa mai) e per assicurarmi che sia sincera e non mi lasci all'improvviso o sparli di me alle mie spalle.
Per descrivermi un pò... sono timida inizialmente ma poi se trovo la persona giusta mi lascio andare e non mi fermo più! Mi piace leggere, guardare film e serie tv. E anche giocare ai videogiochi. Mi piace andare al cinema, fare shopping, fare passeggiate e visitare posti nuovi. Mi piacerebbe davvero trovare una ragazza con cui ristabilire un rapporto di amicizia duraturo e sincero. Grazie per avermi ascoltato :hi:


Ciao Chiaretta :) siamo nella stessa barca ma con i dettagli diversi :) anch'io ho una migliore amica ma si sta sempre più allontanando (da quando mi sono fidanzata) e un mio amico non mi parla più (da quando mi sono fidanzata) e alcuni amici mi usano solo! insomma ho solo il mio ragazzo vicino :( io invece sto cercando un'amica anche virtuale ma basta che sia sincera. ti capisco molto
  • 0

Avatar utente
LaLilly
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/04/2017, 18:26
Località: liguria
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Arale » 02/05/2017, 14:39



SmileSmileSmile ha scritto:Benvenuta e in bocca al lupo per la tua ricerca!

Videogiochi preferiti? :D
  • 0

Avatar utente
Arale
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2017, 12:37
Località: Monza e Brianza
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda elle8n » 16/08/2017, 19:44



Benvenuta nel Forum! ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Unknown girl » 24/01/2018, 1:52



Ciao Chiaretta, io sono della provincia di Varese, quindi immagino comunque si debba cominciare virtualmente. Ho 20 anni (quest'anno 21) e mi piace definirmi timida nonostante già dopo pochi minuti di rossore e ritmo cardiaco accelerato, io diventi piuttosto estroversa. Sono anche io alla ricerca di nuove amicizie. Sia perché terminate quelle vecchie, immagino per mancata affinità, sia perché non ho ancora trovato quell'amica che "riceve" volendo anche "dare" qualcosa. Al momento sono presa dallo studio universitario, ma mi piace guardare film e serie tv, mi piacciono gli animali, fare shopping, o anche solo entrare nei camerini provando le cose più strane, mentre cerco di dare un senso alla mia esistenza. Se ti va, scrivimi! ^_^
  • 0

Avatar utente
Unknown girl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2018, 0:51
Località: Milano
Citazione: "Non è mai troppo tardi per essere quello che avresti potuto essere"
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'