AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda JackCarter » 15/03/2018, 16:32



Chiaretta96 ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara e ho 20 anni. Quest'anno a dire il vero ne faccio 21. Non sono mai stata fortunata in amicizia, al liceo avevo una migliore amica, praticamente una sorella ma mi ha abbandonata proprio come le altre. Ero riuscita a costruirmi altre amicizie con compagne di classe ma nulla di serio perché ero rimasta molto scottata dalla volta precedente. Non é andata bene nemmeno con queste perché il ragazzo con cui stavo allora non voleva che avessi amiche e ora mi é praticamente impossibile riavvicinarmi a loro. Cerco ragazze perché essendo io stessa una ragazza vorrei qualcuno con cui parlare di tutto, sfogarmi, andare al cinema o a fare shopping. Sono della provincia di Monza e ho la macchina quindi magari cerco qualcuna che sia vicina a me. Piú precisamente sono di Vimercate. Inizialmente sarebbe l'ideale un'amicizia virtuale per conoscerci e assicurarmi che la persona con cui parlo sia davvero una ragazza ahaha (di questi tempi non si sa mai) e per assicurarmi che sia sincera e non mi lasci all'improvviso o sparli di me alle mie spalle.
Per descrivermi un pò... sono timida inizialmente ma poi se trovo la persona giusta mi lascio andare e non mi fermo più! Mi piace leggere, guardare film e serie tv. E anche giocare ai videogiochi. Mi piace andare al cinema, fare shopping, fare passeggiate e visitare posti nuovi. Mi piacerebbe davvero trovare una ragazza con cui ristabilire un rapporto di amicizia duraturo e sincero. Grazie per avermi ascoltato :hi:



se cambi idea e ti andasse anche una bella amicizia con un ragazzo femminista scrivimi (trovi la mail qui in firma) :D
  • 0

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'