AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Chiaretta96 » 12/03/2017, 17:25



Ciao, mi chiamo Chiara e ho 20 anni. Quest'anno a dire il vero ne faccio 21. Non sono mai stata fortunata in amicizia, al liceo avevo una migliore amica, praticamente una sorella ma mi ha abbandonata proprio come le altre. Ero riuscita a costruirmi altre amicizie con compagne di classe ma nulla di serio perché ero rimasta molto scottata dalla volta precedente. Non é andata bene nemmeno con queste perché il ragazzo con cui stavo allora non voleva che avessi amiche e ora mi é praticamente impossibile riavvicinarmi a loro. Cerco ragazze perché essendo io stessa una ragazza vorrei qualcuno con cui parlare di tutto, sfogarmi, andare al cinema o a fare shopping. Sono della provincia di Monza e ho la macchina quindi magari cerco qualcuna che sia vicina a me. Piú precisamente sono di Vimercate. Inizialmente sarebbe l'ideale un'amicizia virtuale per conoscerci e assicurarmi che la persona con cui parlo sia davvero una ragazza ahaha (di questi tempi non si sa mai) e per assicurarmi che sia sincera e non mi lasci all'improvviso o sparli di me alle mie spalle.
Per descrivermi un pò... sono timida inizialmente ma poi se trovo la persona giusta mi lascio andare e non mi fermo più! Mi piace leggere, guardare film e serie tv. E anche giocare ai videogiochi. Mi piace andare al cinema, fare shopping, fare passeggiate e visitare posti nuovi. Mi piacerebbe davvero trovare una ragazza con cui ristabilire un rapporto di amicizia duraturo e sincero. Grazie per avermi ascoltato :hi:
  • 4

Chiaretta96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/03/2017, 16:06
Località: Vimercate (Lombardia)
Citazione: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita" (Dante Alighieri)
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Setita » 12/03/2017, 17:29



Ciao, mi chiamo Gabriella e ho 19 anni, anche io sono in una situazione simile alla tua.. se ti va possiamo parlare un po anche se vivo nelle Marche e quindi siamo abbastanza lontane..
  • 0

Avatar utente
Setita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/12/2016, 10:39
Località: Roma
Citazione: Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita!
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda 7smiliardi » 12/03/2017, 22:32



Benvenuta e in bocca al lupo per la tua ricerca!

Videogiochi preferiti? :D
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda enemyofthesun » 12/03/2017, 22:54



Ciao, benvenuta. Sono un ragazzo e ho un po' più di anni di te e sto più a nord, ma comunque so che dalle tue parti (o non troppo lontano) ci sono delle ragazze e più vicine alla tua età. Presumo cerchino tuttora a loro volta amicizia, anche se non ne posso essere sicuro. Prova a sfogliare le altre discussioni in questa sottosezione.
  • 1

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Chiaretta96 » 12/03/2017, 23:51



SmileSmileSmile ha scritto:Benvenuta e in bocca al lupo per la tua ricerca!

Videogiochi preferiti? :D




Ciao, tutti quelli con dei mostri/demoni da combattere, i classici nintendo e altri per la play. I miei preferiti sono la serie dei pokemon!
  • 0

Chiaretta96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/03/2017, 16:06
Località: Vimercate (Lombardia)
Citazione: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita" (Dante Alighieri)
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Chiaretta96 » 12/03/2017, 23:51



Setita ha scritto:Ciao, mi chiamo Gabriella e ho 19 anni, anche io sono in una situazione simile alla tua.. se ti va possiamo parlare un po anche se vivo nelle Marche e quindi siamo abbastanza lontane..



Certo, mi farebbe piacere :squint:
  • 0

Chiaretta96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/03/2017, 16:06
Località: Vimercate (Lombardia)
Citazione: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita" (Dante Alighieri)
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Chiaretta96 » 12/03/2017, 23:52



enemyofthesun ha scritto:Ciao, benvenuta. Sono un ragazzo e ho un po' più di anni di te e sto più a nord, ma comunque so che dalle tue parti (o non troppo lontano) ci sono delle ragazze e più vicine alla tua età. Presumo cerchino tuttora a loro volta amicizia, anche se non ne posso essere sicuro. Prova a sfogliare le altre discussioni in questa sottosezione.



Grazie proverò a guardare
  • 0

Chiaretta96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/03/2017, 16:06
Località: Vimercate (Lombardia)
Citazione: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita" (Dante Alighieri)
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda 7smiliardi » 13/03/2017, 23:56



Chiaretta96 ha scritto:
SmileSmileSmile ha scritto:Benvenuta e in bocca al lupo per la tua ricerca!

Videogiochi preferiti? :D




Ciao, tutti quelli con dei mostri/demoni da combattere, i classici nintendo e altri per la play. I miei preferiti sono la serie dei pokemon!


Hai preso Horizon zero dawn? :D
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda Chiaretta96 » 13/03/2017, 23:59



SmileSmileSmile ha scritto:
Chiaretta96 ha scritto:
SmileSmileSmile ha scritto:Benvenuta e in bocca al lupo per la tua ricerca!

Videogiochi preferiti? :D




Ciao, tutti quelli con dei mostri/demoni da combattere, i classici nintendo e altri per la play. I miei preferiti sono la serie dei pokemon!


Hai preso Horizon zero dawn? :D




Lo stavo per prenotare... ma no tengo dinero ahora :cry2:
  • 0

Chiaretta96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/03/2017, 16:06
Località: Vimercate (Lombardia)
Citazione: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita" (Dante Alighieri)
Genere: Femminile

AAA cercasi nuove amicizie (preferibilmente ragazze)

Messaggioda LASABRY » 14/03/2017, 8:31



Ciao Chiaretta e benvenuta!Io ti avevo già detto la mia età e sono di Milano,se ti va sono qui :)
  • 0

LASABRY
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/06/2016, 8:39
Località: Milano
Occupazione: impiegata.
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'