In cerca di amici

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

In cerca di amici

Messaggioda enemyofthesun » 10/03/2018, 22:01



Benvenuta, io della provincia di Lecco.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

In cerca di amici

Messaggioda Andbaro » 10/03/2018, 22:07



Ciao,benvenuta; mi chiamo Andrea e sono della provincia di Milano. :hi:
  • 0

Andbaro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2018, 19:24
Località: Milano
Genere: Maschile

In cerca di amici

Messaggioda Maby » 11/03/2018, 11:40



:hi: grazie a tutti per il benvenuto!
  • 0

Maby
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/03/2018, 18:24
Località: Milano
Citazione: Don't make no difference what nobody says
Ain't nobody like to be alone
Genere: Femminile

In cerca di amici

Messaggioda Maby » 11/03/2018, 12:25



RagazzoAsociale98 ha scritto:Io sono ad un'ora da Milano, ma tu cosa avevi in mente di fare, di preciso?


Onestamente, non ho pensato a nulla di preciso. Anche una cosa tranquilla va benissimo. Poi se ci sono interessi comuni si può anche pensare in base a quelli...
Mi spiace non darti una risposta precisa
  • 0

Maby
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/03/2018, 18:24
Località: Milano
Citazione: Don't make no difference what nobody says
Ain't nobody like to be alone
Genere: Femminile

In cerca di amici

Messaggioda Andbaro » 11/03/2018, 19:22



Maby ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni della provincia di Milano.
Mi piacerebbe molto fare nuove conoscenze e creare amicizie, possibilmente durature. Data un’eccessiva timidezza, tra altre cose, mi trovo un po’ in difficoltà nella maggior parte delle situazioni sociali. Inoltre, non ho praticamente amici. Mi sento un po’ sola, ecco.
Spero di trovare qualcuno con cui parlare un po’ di tutto ed eventualmente incontrarsi. So che non sarà facile, ma ci provo lo stesso :)
Non è granché come presentazione, ma non saprei che altro dire in questo momento…


Anche io sono rimasto solo, a parte avere solo una persona ogni tanto con cui uscire non ho nessun'altro e dopo un pò che sto solo, la noia si fa sentire. Mi piacerebbe ogni tanto uscire con qualcuno di simile alla mia età (io ho quasi 24 anni) e fare cose anche tranquille, come andare al cinema, andare a fare una gita da qualche parte, andare a prendere qualcosa al bar, ecc.
Purtroppo poi, sono finito anche in una situazione negativa, dove anche volendo, non riesco a trovare nessuno, ottenendo il contrario di quello che vorrei. Forse vale il detto che più si cerca e più non si trova niente.
  • 0

Andbaro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2018, 19:24
Località: Milano
Genere: Maschile

In cerca di amici

Messaggioda Maby » 11/03/2018, 19:52



Andrea, capisco molto bene, a quanto pare siamo in situazioni molto simili. Esattamente quello che vorrei anche io, non c'è bisogno di fare chissà cosa.
Forse è vero, ma che alternativa c'è, accettare di rimanere soli?
Io ho qualche anno in più (quasi 28) però se ti andasse di parlare un po' qualche volta, a me farebbe piacere.
  • 0

Maby
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/03/2018, 18:24
Località: Milano
Citazione: Don't make no difference what nobody says
Ain't nobody like to be alone
Genere: Femminile

In cerca di amici

Messaggioda Andbaro » 11/03/2018, 20:44



Maby ha scritto:Andrea, capisco molto bene, a quanto pare siamo in situazioni molto simili. Esattamente quello che vorrei anche io, non c'è bisogno di fare chissà cosa.
Forse è vero, ma che alternativa c'è, accettare di rimanere soli?
Io ho qualche anno in più (quasi 28) però se ti andasse di parlare un po' qualche volta, a me farebbe piacere.


Si, penso che bisogna accettare la situazione che c'è, non c'è alternativa, su questo condivido appieno. Certamente mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere, senz'altro. Se ne hai voglia, io ci sono :)
  • 0

Andbaro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2018, 19:24
Località: Milano
Genere: Maschile

In cerca di amici

Messaggioda JackCarter » 15/03/2018, 16:28



Maby ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni della provincia di Milano.
Mi piacerebbe molto fare nuove conoscenze e creare amicizie, possibilmente durature. Data un’eccessiva timidezza, tra altre cose, mi trovo un po’ in difficoltà nella maggior parte delle situazioni sociali. Inoltre, non ho praticamente amici. Mi sento un po’ sola, ecco.
Spero di trovare qualcuno con cui parlare un po’ di tutto ed eventualmente incontrarsi. So che non sarà facile, ma ci provo lo stesso :)
Non è granché come presentazione, ma non saprei che altro dire in questo momento…



Ciao Maby, benvenuta. Se vuoi fare due chiacchiere scrivimi pure via mail all'indirizzo qui in firma. Un abbraccio ^^
  • 0

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile

In cerca di amici

Messaggioda Maby » 15/03/2018, 17:49



Ciao, grazie! Lo farò sicuramente... A presto :hi:
  • 0

Maby
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/03/2018, 18:24
Località: Milano
Citazione: Don't make no difference what nobody says
Ain't nobody like to be alone
Genere: Femminile

In cerca di amici

Messaggioda Andbaro » 15/03/2018, 19:34



Maby ha scritto:Andrea, capisco molto bene, a quanto pare siamo in situazioni molto simili. Esattamente quello che vorrei anche io, non c'è bisogno di fare chissà cosa.
Forse è vero, ma che alternativa c'è, accettare di rimanere soli?
Io ho qualche anno in più (quasi 28) però se ti andasse di parlare un po' qualche volta, a me farebbe piacere.


Ti ho scritto privatamente un messaggio, non so se l'hai visto.
Altrimenti ti dò il mio indirizzo e-mail: baroni-1994@hotmail.it
Aspetto una tua risposta. A presto!
  • 0

Andbaro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2018, 19:24
Località: Milano
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'