Amiche cercasi

mi presento

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Amiche cercasi

Messaggioda crochet-ina » 20/04/2018, 20:48



In realtà non sto messa così tanto male. Cioè, voglio dire, tolto il fatto che non lavoro, che non riesco ad interagire con le persone, che appunto non ho amiche... cosa mi manca? Nulla, direi!
Scherzi a parte, è chiaro che se mi sono iscritta ad un forum simile, è perchè almeno ogni tanto ho i miei momenti no.
Però la speranza, il motivo per cui sono qui e sto cercando di scrivere questa presentazione con un risultato pessimo... bè, la speranza è quella di incontrare qualche persona che abbia voglia di amicizia, di impegnarsi seriamente intendo (non tipo due messaggi e chi si è visto, si è visto!).

Ho 37 anni. Grazie ad internet e una buona dose di curiosità ho molti interessi. Alcuni a livello solo superficiale, altri più simili a vere passioni.

Sono sempre stata molto timida. Troppo. E questo è un grande problema.
Facebook mi ha regalato un minimo di coraggio nell'avere un piccolo contatto con le persone (delle quali ho una paura smisurata). In pratica, non ho più troppi problemi a commentare qua e là ma ne ho ancora moltissimi a propormi come amica o comunque a creare dei legami seppur superficiali.
  • 0

crochet-ina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/03/2018, 17:27
Località: Italia
Genere: Femminile

Amiche cercasi

Messaggioda Albe92 » 20/04/2018, 21:01



Ciao cara :), benvenuta! Faccio parte di una compagnia di amici, siamo persone molto semplici e alla mano. Siamo circa 10 persone di età 24-35 anni. Cerchiamo proprio delle amiche da presentare alle ragazze della comitiva che al momento sono poche :lol:! Per cui se vuoi unirti a noi sei più che benvenuta. Controlla la tua casella di posta elettronica, ti scriverò i dettagli li' ;)
A presto
  • 0

Albe92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/04/2017, 22:02
Località: Vigevano
Citazione: "Un giorno qualcuno ti abbraccerà cosi' forte che tutti i tuoi pezzi rotti si uniranno di nuovo."
Genere: Maschile

Amiche cercasi

Messaggioda Albe92 » 20/04/2018, 21:22



Che strano.........non riesco a scriverti via email :confused: :confused: compare la scritta "non sei abilitato ad inviare email a quest'utente"
Vediamoci in chat
  • 0

Albe92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/04/2017, 22:02
Località: Vigevano
Citazione: "Un giorno qualcuno ti abbraccerà cosi' forte che tutti i tuoi pezzi rotti si uniranno di nuovo."
Genere: Maschile

Amiche cercasi

Messaggioda JackCarter » 11/05/2018, 9:24



Benvenuta, io sono di Milano! Se ti va di fare due chiacchiere scrivimi via mail, l'indirizzo è qui sotto in firma ^^
  • 0

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'