Mi presento

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Unknown » 05/05/2018, 14:50



cassandra11 ha scritto:e unknown mi trovo abbastanza a disagio per le tue risposte.non so cosa rispondere.perchè ormai qualunque cosa io possa dire non va comunque bene.mi spiace di averti suscitato un tale fastidio.più di essermi spiegata e rispiegata mille volte non so cosa fare.


Non era nelle mie intenzioni metterti a disagio.
Questo è un contesto un pochino fuori dal "normale", mi permetto di usare questo termine.. Ogni persona quì presente ha delle problematiche che per alcuni sono passeggere per altri invece sono durature..
D'altronde se la ruota girasse dalla parte giusta dubito saremmo qui.. a far che poi? Per fare beneficenza? ..
Non so a te, ma a me nessuno ha mai regalato niente.. e non sono nato ieri.
Probabilmente le risposte le cerchiamo tutti, e se non siamo in grado di darle a noi stessi con quale pretesa pensiamo di fornirle agli altri?
Non sarebbero comunque attendibili vista la poca lucidità di ognuno ( me in primis)..
Vedo più "fattibile" un confronto, che lo stesso non è risolutivo ma almeno fornisce elementi di riflessione spesso utili..
Una volta fatto il pieno di tutto ciò che può tornare utile le risposte, quelle vere, vanno cercate altrove..
Ecco cosa intendevo dire..
Capita di non riuscire a spiegarsi bene, è successo a te e forse di nuovo a me adesso..
Spero almeno di averti tolto dall'imbarazzo..
Ciao!
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda crociato » 05/05/2018, 19:06



cassandra11 ha scritto:Siamo animali in che senso?.Se parliamo del fatto che viene considerato solo un errore di passaggio(con la scusa dell'essere animali) il tradimento non sono d'accordo.
La perfezione non esiste in primo luogo perchè per definire i termini di perfezione in senso assoluto tutti dovrebbero pensarla allo stesso modo.Quello che per me è migliore in un uomo per un'altra è un difetto inaccettabile.Non vi è nulla di perfetto se non gli ideali che possono supportare le nostre scelte e la nostra volontà.
Per quanto riguarda il rendere un rapporto veramente e realmente meraviglioso,rispettoso,fedele,leale al massimo.Chiaramente è difficile trovare una persona che sia in grado di assumersi la responsabilità di un tale impegno ma è assolutamente realizzabile.Su questo non ho dubbi in quanto in 3 anni nonostante ne abbia passate di ogni mi sono comportata moralmente nei confronti del mio compagno esattamente come avrei voluto seguendo i valori che mi ero prefissata.E mai e poi mai mi sono giustificata dicendo..."eh non sono perfetta,siamo pure sempre animali".

No, non giustifico. Io ho subito, non tradito. Ed ho subito gratuitamente, avendo dato tutto me stesso. Non sono uno di quelli che vengono traditi per loro lacune. Non ho nulla fuori posto. Solo ho avuto la grande sfortuna ad incontrare una borderline.
Non l'ho considerata sfortuna, per altro, fino a poche ore fa. Quando l'ho vista dopo un mese che non la sentivo, scendere dall'auto del mio vicino ed entrare a casa sua. E' tutto il pomeriggio che sono li dentro. E manco lo conosceva. Non ha ancora finito la sua opera di distruzione.
Eppure so che pure io non sono perfetto. So che sono un animale e come tale ho i miei difetti, come altri anno i loro.
Non sono meglio della folle str***a con la quale sono stato per cinque anni. Solo siamo diversi.
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda cassandra11 » 05/05/2018, 19:50



crociato.io sono stata con un narcisista patologico per 3 anni.se sai qualcosa in merito ai disturbi di personalità sai quanti tratti in comune ha con i border.
ancora mi sta distruggendo.mi ha rovinato la vita in un modo che ovviamente pubblicamente non mi sento di esprimere.
dopo che mi ha mollata per sopravvivere mi sono iscritta ad un forum di autoaiuto per persone che sono state vittima di borderline o narcisisti.sicuramente hai molte altre persone con cui sfogarti qui.ti dico solo che per quello che vale hai la mia totale empatia.
  • 0

cassandra11
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/05/2018, 1:57
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda crociato » 05/05/2018, 20:54



cassandra11 ha scritto:crociato.io sono stata con un narcisista patologico per 3 anni.se sai qualcosa in merito ai disturbi di personalità sai quanti tratti in comune ha con i border.
ancora mi sta distruggendo.mi ha rovinato la vita in un modo che ovviamente pubblicamente non mi sento di esprimere.
dopo che mi ha mollata per sopravvivere mi sono iscritta ad un forum di autoaiuto per persone che sono state vittima di borderline o narcisisti.sicuramente hai molte altre persone con cui sfogarti qui.ti dico solo che per quello che vale hai la mia totale empatia.

E tu la mia.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda JackCarter » 11/05/2018, 9:22



Ciao cara, benvenuta! Io sono di Milano e mi ritrovo molto in ciò che hai detto.
Se vuoi scrivimi via mail all'indirizzo che vedi qui sotto in firma ^^
  • 1

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'