Mi presento

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda cassandra11 » 04/05/2018, 2:01



Ciao, sono una ragazza che studia medicina.
Ho deciso di scrivere su questo forum perchè sento il bisogno di poter avere uno scambio intellettuale e umano con qualcuno.
Vivo in una forte solitudine, lo ammetto, un pò per scelta e un pò per necessità.

Sono cresciuta avendo a che fare molto più con piante e animali che con altre persone della mia età così che la sincerità e la riflessione sono diventate la mia natura. Divenendo più grande ho poi scoperto che non vi è nulla di sincero o puro nei rapporti umani. Sono così rare ormai le persone che tengono agli ideali non solo a parole ma li vivono coerentemente nei fatti.

Ho ripetutamente provato ad avere amicizie e uscire in gruppo, ma dopo l'idilliaco inizio in cui tutti (probabilmente per l'eccitazione della novità) sembravano adorare la mia presenza, qualcosa si rompeva ad un certo punto... sempre... Le ragazze incominciavano a guardarmi male... I ragazzi a farmi battute pesanti... E come prima cosa da piccina... mi ero detta che probabilmente era colpa mia. Magari facevo qualcosa per provocare queste reazioni. Non amo mettermi in mostra. Non ho nemmeno i social proprio perchè non mi interessa per nulla mostrarmi. E anche quando si è in compagnia amo dire le mie opinioni, argomentarle, ma non amo fare la "splendida" e per la verità non mi piacciono le persone che lo fanno.
Rimane quindi sempre il dubbio... cosa posso fare di così brutto per suscitare certe reazion?! In ogni caso devo accettare la mia incapacità di gestire gruppi di persone... Amo molto i rapporti a due, approfonditi, intimi e sinceri.
Non sopporto le persone false, non sopporto l'incoerenza, le persone che criticano ciò che per prime fanno loro.
Non capisco nemmeno perchè non venga più dato il valore alle parole.
Per la verità non viene dato valore più a nulla.
La famosa "parola data" non vale più nulla ora.
Chi mi conosce bene dice che sono una persona che doveva nascere nell'800 dove ancora questi valori erano tenuti in grande conto.
Mi viene detto spesso che probabilmente la mia solitudine dipende dal fatto che sono una persona "fuori tempo".

Tuttavia sono convinta vi sia qualcuno da qualche parte che la pensa come me. E spero di trovarla tra voi.
In particolare sento la mancanza di una figura maschile di questo tipo; di brave ragazze ve ne sono!

E mi chiedevo... come mai i valori, gli ideali, la coerenza in un uomo non si trovano più?

Spero di poter trovare risposte qui.
  • 3

cassandra11
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/05/2018, 1:57
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Ātman » 04/05/2018, 9:32



Benvenuta.
Qui potrai trovare sicuramente le occasioni di confronto e dialogo che cerchi, ci sono belle persone, spero che riuscirai a partecipare senza problemi.
:hi:
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Einstein » 04/05/2018, 9:38



Io la penso come te.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda crociato » 04/05/2018, 9:51



Benvenuta :)
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 04/05/2018, 10:39



cassandra11 ha scritto:Chi mi conosce bene dice che sono una persona che doveva nascere nell'800 dove ancora questi valori erano tenuti in grande conto.
Mi viene detto spesso che probabilmente la mia solitudine dipende dal fatto che sono una persona "fuori tempo".


:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Heles » 04/05/2018, 11:04



Benvenuta!
  • 0

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. <3
Avatar utente
Heles
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:04
Località: Roma
Citazione: Siamo Fatti Anche Noi Della Materia Di Cui Sono Fatti I Sogni
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda NaturalKiller » 04/05/2018, 12:12



Benvenuta! :welcome:
Condivido le tue parole e i valori da te espressi che sono purtroppo merce rara. Mi piacerebbe scambiare due parole con te, se ti va, oltretutto siamo anche colleghi di corso di laurea :lol:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda cassandra11 » 04/05/2018, 13:18



vi ringrazio per l'accoglienza :)
  • 1

cassandra11
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/05/2018, 1:57
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda OnlyMe. » 04/05/2018, 16:42



Benvenuta :)
  • 0

Avatar utente
OnlyMe.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2018, 12:05
Località: Trento
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Cheyenne » 04/05/2018, 16:51



Benvenuta
  • 1

Avatar utente
Cheyenne
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/04/2018, 15:07
Località: Milano
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'