Portatore di disgrazia

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Portatore di disgrazia

Messaggioda SearchingPain » 06/06/2018, 18:11



Ciao a tutti, dato che non mi piace girare intorno alle cose, cercherò di rendere queste presentazioni il più spicce possibili.
Mi chiamo Amos, ma per chi mi conosce (si parla di due o tre persone al massimo) mi chiama Black, a causa della mia affinità al colore nero (non solo nel vestiario, ma anche capelli e occhi), ho 19 anni e passo la maggior parte del mio tempo (o per meglio dire, spreco) davanti ad uno schermo, magari a giocare o a depersonalizzarmi davanti a qualche serie interessante dopo un paio di birre.
Quando non sono al computer rimango comunque in casa, esco molto di rado, circa una volta al mese, per lo più per fare la scorta di birra e solo dio sa che cosa, ma questo non è importante.
Mi sono iscritto a questo forum dato che non ho più opzioni, da sempre ovunque mi spostassi e qualunque cosa facessi portava solo disordine e rammarico a chi o cosa mi stava intorno e in questo periodo la cosa si sta facendo pesante.
Non trovo più la forza per alzarmi, per andare in università, nonostante gli studi mi appassionino, per così dire; Ormai vedo tutto grigio, come s nulla avesse più importanza e tratto tutti con distacco.
Da un paio d'anni ho imparato a sfogare tutto ciò che provo tramite dei piccoli tagli, all'inizio, che poi hanno preso il sopravvento, ora cerco di "controllarmi" ma ho comunque bisogno di un metodo per sfogarmi e per dimenticare, anche solo per un'ora chi sono...
Non so nemmeno perchè sto scrivendo tutto questo, spero che un giorno mi sarà tutto più chiaro.
  • 0

Do you love me? Cause I do,
Everything is perfect about you,
No matter what you fear, or what takes you down,
Cause I'll be there, to help you out.
Just stay insane.
Avatar utente
SearchingPain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2018, 11:55
Località: My Head
Citazione: Darò il mondo alle fiamme pur di vederlo risplendere.
Genere: Maschile

Portatore di disgrazia

Messaggioda NaturalKiller » 06/06/2018, 18:54



Benvenuto! :welcome: qua sei tra amici, non aver timore di esprimere quello che senti, sfogarsi aiuta!
Se vorrai piano piano uscire dal tuo isolamento puoi usare il forum per fare nuove conoscenze, partendo da due chiacchiere in chat fino a incontrarsi dal vivo, perché no :) detto questo ti auguro buona permanenza, a presto :hi:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Portatore di disgrazia

Messaggioda mini3736 » 06/06/2018, 19:03



Amos, che bel nome ^_^
  • 1

mini3736
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/06/2018, 9:57
Località: Italy
Genere: Femminile

Portatore di disgrazia

Messaggioda BlackSwan96 » 06/06/2018, 19:14



Ciao. A cosa giochi e cosa guardi? Anch'io mi facevo del male ma ormai è una cosa passata, anche se spesso ci ripenso.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Portatore di disgrazia

Messaggioda SearchingPain » 06/06/2018, 19:44



BlackSwan96 ha scritto:Ciao. A cosa giochi e cosa guardi? Anch'io mi facevo del male ma ormai è una cosa passata, anche se spesso ci ripenso.

Non ho un vero e proprio gioco col quale mi diletto più di altri, vario molto di giorno in giorno, cerco di variare genere e piattaforma, dato che mi annoio pressoché subito in ogni cosa.
Ultimamente ho giocato a League of Legends, Dark Souls, Gravity Rush, Undertale e via dicendo, come serie TV prediligo principalmente thriller o drammatici/horror, a volte anche qualcosa di fantascienza, come che ne so, Lost, Penny Dreadful e Doctor Who.
Spero che un giorno diventi solo una storia da raccontare, ma dubito che quel giorno arriverà presto data la piega che stanno prendendo le cose, ma ti ringrazio per il pensiero.
  • 0

Do you love me? Cause I do,
Everything is perfect about you,
No matter what you fear, or what takes you down,
Cause I'll be there, to help you out.
Just stay insane.
Avatar utente
SearchingPain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2018, 11:55
Località: My Head
Citazione: Darò il mondo alle fiamme pur di vederlo risplendere.
Genere: Maschile

Portatore di disgrazia

Messaggioda _Sehnsucht_ » 06/06/2018, 19:56



Benvenuto!

Magari le cose stan prendendo una brutta piega perché ti stai crogiolando in una situazione spiacevole, l'ho fatto anch'io anni fa ma per fortuna poi mi hanno costretto a curarmi e sono rinata. Intanto capire la fonte del tuo malessere aiuterebbe, il motivo per cui non hai interesse ad uscire ad esempio. Magari con uno psicologo potresti fare un percorso passo passo per ricostruire un futuro, sei giovanissimo, non sprecare il tempo senza reagire.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Portatore di disgrazia

Messaggioda HTCobra » 06/06/2018, 20:06



Benvenuto.
Anche io mi trovavo in una situazione simile tempo fa, ora molto molto piano ne sto uscendo. Devi avere molta pazienza e cercare di trovare stimoli positivi e credimi puoi riuscirci, è dura ma si può. Se vuoi parlarne meglio i'm here, non esitare a scrivermi.
  • 0

E la Breva firma via i cipress e suffia via la pulver de quel cue vulevi vess
Avatar utente
HTCobra
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/06/2018, 10:47
Località: Milano
Citazione: "Più sono le leggi, più sono i ladri" (Bettino Craxi)
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'