Amicizia finita?

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Amicizia finita?

Messaggioda DeltaG » 10/06/2018, 18:06



l'Ho conosciuto a scuola ma è bastato poco tempo ed eravamo già grandi amici. io lo consideravo il mio migliore amico, con lui mi trovavo a mio agio, ridevo e gli raccontavo tutto. Dopo un pò di tempo io me la presi perche non capivo certi suoi atteggiamenti e mi ingelosii. a lui non stava bene questa cosa...e mi ha detto che non ero il suo migliore amico perche per lui gli amici sono tutti uguali. io gli dissi che andava bene..ma che avrei continuato a considerarlo il mio migliore amico. dopo alcuni mesi mi disse che ero il suo BF... ma allo stesso tempo si era fidanzato. il tempo che passavamo insieme era drasticamente diminuito a tal punto che gliene parlai e mi disse che non poteva farci niente e che a lui stava bene cosi. A me però non stava bene: dopo poco tempo litigammo e partirono insulti pesanti sia da una parte che dall'altra e per alcune settimane non ci parlammo più. Io mi sentivo solo e il suo menefreghismo nei miei confronti mi faceva ancora più male, così deviando dai consigli datomi da alcuni amici gli scrissi. Gli chiesi scusa per ciò che gli avevo detto e gli chiesi se gli fossi mancato. la sua risposta fu "eh diciamo che vivo bene così". mi fecero molto male quelle parole..ma ero disposto a passarci sopra. Poi gli chiesi di chiedermi scusa per ciò che mi aveva detto e lui mi disse che non gli sembrava di aver detto niente di pesante..e così non si scusò. Io passai sopra anche a questo. Ma dopo tutto questo lui continuava a non considerarmi o meglio lo faceva quando aveva bisogno di me per fargli un favore ma basta. Io ero stufo di questo trattamento fino a che un giorno mi chiamò e stammo un paio d ore in chiamata...ma il giorno seguente non cambiò niente. Qualche settimana fa c'è stato il compleanno della sua ragazza e non si è degnato nemmeno di invitarmi. Da quel giorno non gli parlo più. A me manca ma a quanto pare non è un sentimento reciproco. Consigli??
  • 0

DeltaG
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2018, 17:44
Località: Monza
Citazione: Live a Life you will remember
Genere: Maschile

Amicizia finita?

Messaggioda Bonifacio » 10/06/2018, 18:29



DeltaG ha scritto:Consigli??

In generale, continua a non parlargli più.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'