mi presento anche io

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

mi presento anche io

Messaggioda JYNEEPROH » 04/09/2018, 12:10



ciao ancora, benvenuta :)
  • 1

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

mi presento anche io

Messaggioda enemyofthesun » 04/09/2018, 13:09



Ciao, benvenuta. Ho letto nella tua discussione apposita quello che ti tormenta, mi dispiace.
Per motivi diversi, oltre alle mie problematiche croniche annose di ansia e depressione ultimamente ci ho aggiunto un sacco di problemi con la mia relazione sentimentale, dovuti alla distanza (1000 km) e alla situazione familiare della mia ragazza, e non ci vediamo da due mesi. Non so nemmeno ipotizzare se e quando ci rivedremo, la cosa mi angoscia alquanto.
Quindi posso capirti, almeno un po'.
Non posso nemmeno affidarmi alle amicizie come diversivo e svago perchè non sto bene, non riesco a spostarmi nè ho amici qui vicino. Spero tu invece abbia qualche amicizia, potrebbe esserti d'aiuto.
  • 1

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

mi presento anche io

Messaggioda ancora » 04/09/2018, 13:58



Grazie :-)
Ti auguro di risolvere in primis il tuo malessere, poi pian piano vedrai che tutto andrà sempre meglio.
Capisco benissimo i tuoi problemi di lontananza, i miei erano solo 150 km eppure non ho retto lo stesso o comunque sia hanno influito non poco.
Non credo più alle relazioni a distanza, mi spiace. Per me non funzionano. Ho bisogno di coltivare il rapporto con l'altra persona ed ho bisogno di vivermela e conoscerla sotto tutti i punti di vista e se si è lontani, è impossibile.

Ho le mie amicizie, poche ma ottime. In questo specifico caso non mi aiutano perchè non ho voglia di annoiarli con questo discorso, sono grande abbastanza per i problemi di cuore, guarirò. Quello che mi affligge è la sua incapacità di migliorarsi e di guardare in un'ottica diversa oltre ad un tantino di cattiveria.
Mi chiedo come ho fatto ad innamorarmi di una ragazza così.
  • 0

Avatar utente
ancora
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/08/2018, 14:06
Località: milano
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'