Una piccola parentesi graffa

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Derapage » 05/09/2018, 18:34



Dokkaebi ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto <3
RESCUER IN THE DARK ha scritto:Puoi dirlo forte!

Curioso il nick.
Da cosa l'hai tirato fuori?


È un personaggio di un gioco ^_^ Una ragazza coreana, il mio avatar è il suo logo ^_^

HTCobra ha scritto:Benvenuta :hi: viva l'inverno e le mandorle! E in fondo anche questa giungla di cemento ci piace un' po.


Forse in fondo in fondo ^_^ A volte ha anche il suo fascino.


Derapage ha scritto:Benvenuta, sei anche una gamer o sbaglio? Dato il tuo nick


Certo uwu Gioco da anni ormai, da quando mi hanno regalato la prima xbox, ma da un paio d'anni mi sono fatta un computer da gaming (invece che prendermi o la xbox one o la ps4) e ci passo il tempo :D


Oltre a Rainbow su che tipo di giochi passi il tempo ?
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 05/09/2018, 18:52



Derapage ha scritto:Oltre a Rainbow su che tipo di giochi passi il tempo ?


Dipende dai giorni, ma ho un elenco piuttosto lungo che dimezzerò :pazzo: Passo dai multiplayer agli RPG single player in un nano secondo.
Per il momento gioco spesso, oltre a Rainbow, a Paladins, Battlefield 1 e 4, Dead by Daylight, Gears 4, Fallout 4, Dark Souls III, Skyrim e i Bioshock.

Meno spesso gioco a For Honor, The Binding of Isaac, Primal Carnage (perché adoro i dinosauri) e Dragon Ball Xenoverse 2. :giveup:

Tu? :)
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Derapage » 05/09/2018, 19:25



Dokkaebi ha scritto:
Derapage ha scritto:Oltre a Rainbow su che tipo di giochi passi il tempo ?


Dipende dai giorni, ma ho un elenco piuttosto lungo che dimezzerò :pazzo: Passo dai multiplayer agli RPG single player in un nano secondo.
Per il momento gioco spesso, oltre a Rainbow, a Paladins, Battlefield 1 e 4, Dead by Daylight, Gears 4, Fallout 4, Dark Souls III, Skyrim e i Bioshock.

Meno spesso gioco a For Honor, The Binding of Isaac, Primal Carnage (perché adoro i dinosauri) e Dragon Ball Xenoverse 2. :giveup:

Tu? :)


Io spesso sto su fortnite, Gears 4 (Gioco che amo moltissimo), rainbow (ma non sono ancora di livello per le classificate xD), Forza Motorsport 7 e altri che utilizzo poche volte.
Sono felice possessore di Xbox, ma tipo gears essendo play anywhere si ci potrebbe fare qualche partita visto che non trovo molto italiani che lo giocano
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 05/09/2018, 20:25



Derapage ha scritto:
Io spesso sto su fortnite, Gears 4 (Gioco che amo moltissimo), rainbow (ma non sono ancora di livello per le classificate xD), Forza Motorsport 7 e altri che utilizzo poche volte.
Sono felice possessore di Xbox, ma tipo gears essendo play anywhere si ci potrebbe fare qualche partita visto che non trovo molto italiani che lo giocano


Ah già, anche io ho fortnite, ma non ci gioco così spesso e me ne dimentico della sua esistenza :') Meditavo se prendere PUBG, ma sono più sul no :violin:

Certo, si può fare ^_^
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Derapage » 05/09/2018, 20:58



Dokkaebi ha scritto:
Derapage ha scritto:
Io spesso sto su fortnite, Gears 4 (Gioco che amo moltissimo), rainbow (ma non sono ancora di livello per le classificate xD), Forza Motorsport 7 e altri che utilizzo poche volte.
Sono felice possessore di Xbox, ma tipo gears essendo play anywhere si ci potrebbe fare qualche partita visto che non trovo molto italiani che lo giocano


Ah già, anche io ho fortnite, ma non ci gioco così spesso e me ne dimentico della sua esistenza :') Meditavo se prendere PUBG, ma sono più sul no :violin:

Certo, si può fare ^_^


PUGB l’ho pure io ma ci avrò giocato 2/3 volte perché non mi ispirava granché xD
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 05/09/2018, 21:06



Derapage ha scritto:
PUGB l’ho pure io ma ci avrò giocato 2/3 volte perché non mi ispirava granché xD


Immagino che se giocato in gruppo sia anche bellino. Il problema è trovare le persone con cui giocare :wacko:

Poi lasciami il gamertag, da qualche parte (?) che ti aggiungo
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Derapage » 05/09/2018, 21:37



Dokkaebi ha scritto:
Derapage ha scritto:
PUGB l’ho pure io ma ci avrò giocato 2/3 volte perché non mi ispirava granché xD


Immagino che se giocato in gruppo sia anche bellino. Il problema è trovare le persone con cui giocare :wacko:

Poi lasciami il gamertag, da qualche parte (?) che ti aggiungo


Si esattamente, giocare con gente a caso va bene ma fino a un certo punto specialmente se non si capisce la lingua che parla xD, comunque la mia gamertag è SmilyRobin988
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 05/09/2018, 22:16



Derapage ha scritto:Si esattamente, giocare con gente a caso va bene ma fino a un certo punto specialmente se non si capisce la lingua che parla xD, comunque la mia gamertag è SmilyRobin988


Eh infatti :')
Che poi, sono solo io o becco per lo più Messicani? O.o

Ti cerco ^_^
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Nuisance » 05/09/2018, 22:59



Anche russi e alcune volte cinesi su PUBG, ci giocavo su pc ma ai tempi era tutto un bug quindi ho lasciato perdere, se ora l'hanno sistemato sarebbe da riprovare ma non ci spero più di tanto
  • 0

Avatar utente
Nuisance
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/04/2015, 1:40
Località: Roma
Citazione: "Dipende dai punti di vista e il mio è sempre sbagliato"
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 05/09/2018, 23:51



Nuisance ha scritto:Anche russi e alcune volte cinesi su PUBG, ci giocavo su pc ma ai tempi era tutto un bug quindi ho lasciato perdere, se ora l'hanno sistemato sarebbe da riprovare ma non ci spero più di tanto


:violin:
Sembrerebbe sia migliorato, ma non ci ho giocato così tanto da esserne certa!
Comunque ci sono sempre quelli splendidi che non parlano inglese (o almeno quelle due paroline utili), ma nella loro lingua che magari parlano solo ed esclusivamente lì nel loro paese. E insistono anche! :pazzo:
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'