Una piccola parentesi graffa

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Derapage » 06/09/2018, 8:18



Dokkaebi ha scritto:
Derapage ha scritto:Si esattamente, giocare con gente a caso va bene ma fino a un certo punto specialmente se non si capisce la lingua che parla xD, comunque la mia gamertag è SmilyRobin988


Eh infatti :')
Che poi, sono solo io o becco per lo più Messicani? O.o

Ti cerco ^_^


Su gears 4 ho notato che ci sono parecchi messicani e spagnoli ( un Po di spagnolo lo so perché ho lavorato 2 mesi a Valencia peró non cosi tanto xD), spesso trovo americani e inglesi ma parlano troppo veloce e usando le loro abbreviazioni quindi anche quando mi scrivono capire diventa un impresa xD
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda NaturalKiller » 06/09/2018, 9:45



Benvenuta! :welcome: spero che ti troverai bene qua, vieni anche a trovarci in chat
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 06/09/2018, 11:31



Derapage ha scritto:Su gears 4 ho notato che ci sono parecchi messicani e spagnoli ( un Po di spagnolo lo so perché ho lavorato 2 mesi a Valencia peró non cosi tanto xD), spesso trovo americani e inglesi ma parlano troppo veloce e usando le loro abbreviazioni quindi anche quando mi scrivono capire diventa un impresa xD


Come se Gears fosse stato messo in saldo per mezza popolazione messicana, ma comunque sul tre ce n'erano anche di più :violin:
Almeno qualcosina capisci :) Ma a volte è meglio non capirli proprio :pazzo:

NaturalKiller ha scritto:Benvenuta! :welcome: spero che ti troverai bene qua, vieni anche a trovarci in chat


Grazie mille ^_^ Certo! :squint:
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Derapage » 06/09/2018, 12:58



Dokkaebi ha scritto:
Derapage ha scritto:Su gears 4 ho notato che ci sono parecchi messicani e spagnoli ( un Po di spagnolo lo so perché ho lavorato 2 mesi a Valencia peró non cosi tanto xD), spesso trovo americani e inglesi ma parlano troppo veloce e usando le loro abbreviazioni quindi anche quando mi scrivono capire diventa un impresa xD


Come se Gears fosse stato messo in saldo per mezza popolazione messicana, ma comunque sul tre ce n'erano anche di più :violin:
Almeno qualcosina capisci :) Ma a volte è meglio non capirli proprio :pazzo:

Ho notato una richiesta di amicizia nuova su Xbox e credo che sia la tua, di solito in che fascia oraria sei in game ?
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 06/09/2018, 13:24



Derapage ha scritto:Ho notato una richiesta di amicizia nuova su Xbox e credo che sia la tua, di solito in che fascia oraria sei in game ?


Sì sì, sono io
Per lo più di pomeriggio, ma dipende
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda markinoi » 06/09/2018, 13:58



ciao benvenuta, sono di milano :D
  • 0

Avatar utente
markinoi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/08/2015, 8:33
Località: casteddu
Citazione: viva la musica e l'arte
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 06/09/2018, 14:23



markinoi ha scritto:ciao benvenuta, sono di milano :D


Grazie :)
Ah sì? ^_^
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda JackCarter » 07/09/2018, 10:43



Ciao e benvenuta! Mi chiamo Flavio e bazzico questo forum da qualche mese.
Vedrai che qui riuscirai a metterti in contatto con persone interessanti e sensibili :squint:

La tua presentazione è certamente la più originale che io abbia letto da quando sono qui :D
Sai che dovrei farmi anche io un pc da gaming serio? Per ora mi diletto con Nintendo Switch (sono un Nintendo fandom :P ), cerco qualcuno con cui giocare in modo serio a Overcooked, visto che la mia ragazza si vuole fermare sempre al punteggio minimo xD

Ti piace uscire? Io un altra cosa che adoro fare in inverno è andare al cinema Beltrade a vedere qualche film indipendente dopo aver preso una cioccolata calda *-*

Se sei interessata a fare due chiacchiere scrivimi, in questo periodo mi sento aperto e propositivo e persone piene di fantasia mi attirano particolarmente^^ : seventeen_seconds@ymail.com
  • 0

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda Dokkaebi » 07/09/2018, 13:14



SuperPanda ha scritto:Ciao e benvenuta! Mi chiamo Flavio e bazzico questo forum da qualche mese.
Vedrai che qui riuscirai a metterti in contatto con persone interessanti e sensibili :squint:

La tua presentazione è certamente la più originale che io abbia letto da quando sono qui :D
Sai che dovrei farmi anche io un pc da gaming serio? Per ora mi diletto con Nintendo Switch (sono un Nintendo fandom :P ), cerco qualcuno con cui giocare in modo serio a Overcooked, visto che la mia ragazza si vuole fermare sempre al punteggio minimo xD

Ti piace uscire? Io un altra cosa che adoro fare in inverno è andare al cinema Beltrade a vedere qualche film indipendente dopo aver preso una cioccolata calda *-*

Se sei interessata a fare due chiacchiere scrivimi, in questo periodo mi sento aperto e propositivo e persone piene di fantasia mi attirano particolarmente^^ : seventeen_seconds@ymail.com


Ciao Flavio! Grazie! Molto gentile ^_^
Se vuoi poi ti dico che componenti ho preso per il mio, pensavo peggio, ma tutto va liscio e tutti i giochi vanno perfettamente :D
Purtroppo non ho la Switch, ma prima o poi sarà mia :fame: Ci sono troppi giochi che mi interessano, però al momento metto da parte qualche soldino :D

Mi piace uscire quando c'è fresco, non sopporto il caldo uwu
La cioccolata calda è il top di inverno <3
  • 0

"Le persone sono solite combattere i loro demoni, io invece mi faccio aiutare da loro." :pazzo:
Avatar utente
Dokkaebi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2018, 1:35
Località: Milano
Citazione: Cosa vedi?
Niente.
Compra i biscotti.
Genere: Femminile

Una piccola parentesi graffa

Messaggioda 7smiliardi » 07/09/2018, 23:52



Dokkaebi ha scritto:
Derapage ha scritto:Benvenuta, sei anche una gamer o sbaglio? Dato il tuo nick


Certo uwu Gioco da anni ormai, da quando mi hanno regalato la prima xbox, ma da un paio d'anni mi sono fatta un computer da gaming (invece che prendermi o la xbox one o la ps4) e ci passo il tempo :D


La Smile Corporation è desolata, ma non potrà darle il benvenuto fino a quando non rimedierà al suo errore e non passerà definitivamente a Ps4. :pazzo:
  • 2

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'