Milano e anche amicizie a distanza

Cerco nuove conoscenze anche a distanza

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda MrFire » 21/10/2018, 15:11



Ciao a tutti, in questa domenica di ottobre fatta di solitudine ma accompagnata dal desiderio di riempire la mia vita e di condividere interessi, passioni ed esperienze con qualcuno, scrivo questo messaggio di presentazione su questo forum, che sinora non conoscevo. Mi farebbe anche piacere conoscere qualcuno con cui fare amicizia. Vivo da solo al momento e questa e´ la cosa che mi pesa di piu´. Mi piace anche conversare del piu´ e del meno a distanza (a mezzo telegram per esempio) per compagnia e riempire le giornate, quindi non limito la mia ricerca su Milano. Sono appassionato di nuove tecnologie, musica (canto per passione, anche se in questo periodo ho interrotto) e ho passato anni a studiare discipline che appartengono alla grande famiglia del self-help. Se qualcuno sta cercando come me, non esiti a contattarmi:)
  • 0

MrFire
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 21/10/2018, 14:19
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda Alistair » 21/10/2018, 16:15



Ciao e benvenuto....
Cosa è il self help?
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda Ātman » 21/10/2018, 16:29



Benvenuto.

Hai letto per caso quest'articolo dell'Ansa di qualche giorno fa?

http://www.ansa.it/canale_saluteebeness ... 5dcad.html
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda MrFire » 21/10/2018, 16:47



Ciao, grazie per il benvenuto. Il self-help raccoglie materiale eterogeneo di sviluppo personale, motivazione, cambiamento interiore, ecc. Non e´ possibile riassumerlo con una definizione precisa, essendo troppe eterogenee le correnti che lo compongono. Ciascuno e´ libero di avere la propria opinione riguardo qualunque cosa: si potrebbero linkare mille articoli a supporto o contro questa e mille altre cose, ma non e´ il mio modo di affrontare la faccenda. Essendo questa la pagina in cui mi presento, eventualmente chi interessato aprira´ un topic pro o contro il tema self-help. Se riterro´ il taglio dato di mio interesse, contribuiro´ con la mia esperienza. Chiedo scusa, ma linkare articoli che scannano migliaia di autori di valore lascia il tempo che trova.. a voler essere superficiali, chi non sa nulla al riguardo, si attenga pure alle opinioni riportare sull´ANSA. Chiaramente io cerco ben altro tipo di persone..
  • 0

MrFire
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 21/10/2018, 14:19
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda Ātman » 21/10/2018, 17:08



M'interessava appunto la tua esperienza personale, a prescindere dall'articolo linkato.
Comunque ok, se ne parlerà altrove, se capiterà.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda MrFire » 21/10/2018, 17:17



Adrien ha scritto:M'interessava appunto la tua esperienza personale, a prescindere dall'articolo linkato.
Comunque ok, se ne parlerà altrove, se capiterà.

Se ci tieni tanto, apri un topic apposito, offrendo questo link all´attenzione di chi vorra´ contribuire. Preferirei non dilungarmi oltre, grazie.
  • 0

MrFire
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 21/10/2018, 14:19
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda simplicio » 27/10/2018, 9:35



ciao MrFire,benvenuto qui a MYHELP.io sono della prov. Monza e Brianza.anche a me piace cantare.anni fa' andavo al karaoke.
  • 0

Avatar utente
simplicio
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 07/05/2015, 14:07
Località: prov.monza
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda Niko87 » 27/12/2018, 19:31



ciao sono Nicholas, se vuoi contattami pure, cerco anche io nuove amicizie
  • 0

Niko87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/12/2018, 17:48
Località: Milano
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda Ief » 27/12/2018, 20:38



Ciao come Niko lo stesso vale per me. Anche io sto cercando di migliorare. Contattami
  • 0

Ief
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/12/2018, 21:47
Genere: Maschile

Milano e anche amicizie a distanza

Messaggioda Lunamaria4 » 28/12/2018, 14:33



MrFire ha scritto:Ciao a tutti, in questa domenica di ottobre fatta di solitudine ma accompagnata dal desiderio di riempire la mia vita e di condividere interessi, passioni ed esperienze con qualcuno, scrivo questo messaggio di presentazione su questo forum, che sinora non conoscevo. Mi farebbe anche piacere conoscere qualcuno con cui fare amicizia. Vivo da solo al momento e questa e´ la cosa che mi pesa di piu´. Mi piace anche conversare del piu´ e del meno a distanza (a mezzo telegram per esempio) per compagnia e riempire le giornate, quindi non limito la mia ricerca su Milano. Sono appassionato di nuove tecnologie, musica (canto per passione, anche se in questo periodo ho interrotto) e ho passato anni a studiare discipline che appartengono alla grande famiglia del self-help. Se qualcuno sta cercando come me, non esiti a contattarmi:)

ma non ho capito .. se sei di Taranto perche' cerchi amici su Milano, poi per carità ognuno è libero di fare cio' che vuole ma non avrebbe senso di piu' cercare persone vicino a te , in Puglia ?
  • 0

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'