Ciao a tutti!

..la mia presentazione al forum..

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Ciao a tutti!

Messaggioda LeeMasters » 28/11/2018, 20:03



Buona sera a tutti, mi chiamo Luca, piacere di conoscere tutti voi!
Sono un ragazzo di 32 anni, un ragazzo per certi versi come tanti e per certi versi come davvero pochi.
Sono un miscuglio di contraddizioni e sono allo stesso tempo una persona molto concreta, lineare e coerente.
Si, lo so, vi starete chiedendo come sia possibile questa convivenza, eppure lo è, non so darvi altra risposta che questa.
Col tempo, dai messaggi che scriverò e dall’interazione che spero avvenga tra noi, sono certo che riuscirete a capire meglio ciò che sono.
Ma il motivo per cui ho scelto di iscrivermi qui non dipende da quanto ho detto fin qui, che mi trovo sempre a mio agio con questo mio miscuglio interiore.
Essendo una persona molto particolare faccio sempre un po’ di fatica a relazionarmi con gli altri, soprattutto a trovare qualcuno che sappia capire e accettarmi per ciò che sono. Ho amici e amiche, non sono solo ma sicuramente avrei piacere a conoscere altre persone e a scambiare idee e consigli ed esperienze con tutti voi.
Ho comunque anche io i miei tormenti di cui vi parlerò in altri post.
Per il momento desideravo solo presentarmi e dirvi che sono qui e che spero di essere un buon membro di questo forum!
Vi auguro una buona serata!
Un abbraccio a tutti! :hi:
  • 1

LeeMasters
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/09/2018, 19:08
Località: MILANO (MI)
Citazione: “È possibile avere nostalgia di un mondo che non hai mai conosciuto?”
Genere: Maschile

Ciao a tutti!

Messaggioda DanielaElettra » 29/11/2018, 0:23



Ciao Luca, benvenuto. Anche io sono iscritta da pochissimo qui sul forum e spero di fare buone conoscenze positive. Particolare ma interessante la tua presentazione,se vuoi fare due chiacchiere son qui :)
  • 1

Avatar utente
DanielaElettra
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/11/2018, 23:58
Località: Brescia
Citazione: Il vero successo, è diventare la persona migliore che puoi essere.
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Royalsapphire » 29/11/2018, 8:19



Ciao Luca benvenuto tra amici :hug:
Mi fa piacere leggere di questo accenno alle tante sfumature della tua personalità.
Tra l'altro a seconda di che esperienze hai fatto, 32 anni non sono pochi per averne potute passare tante.
Quando vorrai raccontarti sarà bello viverti.
Intanto ti auguro una buona giornata :hi:

PS
È possibile avere nostalgia di un mondo che non hai mai conosciuto?

Bella domanda XD mi chiedo come sia possibile!
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda LeeMasters » 29/11/2018, 13:49



Ciao Daniela, piacere di conoscerti! Grazie per aver risposto e grazie mille per il tuo invito! Sarei felice di scambiare quattro chiacchiere, anche io sono qui quando vuoi! :)
  • 0

LeeMasters
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/09/2018, 19:08
Località: MILANO (MI)
Citazione: “È possibile avere nostalgia di un mondo che non hai mai conosciuto?”
Genere: Maschile

Ciao a tutti!

Messaggioda LeeMasters » 29/11/2018, 13:56



Ciao Royal! Piacere!
Per quanto riguarda il tuo post scriptum beh, ecco una delle mie tante particolarità :)
Io credo che sia possibile aver nostalgia di un mondo che non hai vissuto perchè penso che alcuni mondi, siano essi mentali, fisici, lontani da noi nel tempo o nello spazio esercitano sulla nostra anima o sul nostro cervello una specie di attrazione fatale che ti conducono a cercare di scoprire sempre di più di quei luoghi e di quei temi tanto da "innamorartene" anche se non li hai mai vissuti da dento..oppure esistono persone, come me per esempio ma anche come tanti altri, che hanno valori e sentimenti che in questa epoca storica e in questo luogo particolare (l'occidente del ventunesimo secolo) non sono valori condivisi ne tanto meno prarticati dalla maggior parte delle persone ed invece erano e sono vivi e messi in pratica in altre società o in altri tempi...
spero di esser stato chiaro ahaha!
  • 0

LeeMasters
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/09/2018, 19:08
Località: MILANO (MI)
Citazione: “È possibile avere nostalgia di un mondo che non hai mai conosciuto?”
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'