Ho bisogno di voi

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Ho bisogno di voi

Messaggioda Semmy92 » 12/01/2019, 19:18



Simone. ha scritto:
Semmy92 ha scritto:
Simone. ha scritto:Con piacere.. intanto vi ringrazio per la vostra gentilezza nel benvenuto. Oggi dopo una storia di quasi 8anni la mia ragazza mi ha lasciato. Tante piccole cose che unite l hanno fatta sbottare di colpo. Ho lottato tanto per lei, per questa storia.. ho perso tutti i miei amici negli anni per stare con lei, ma l ho fatto col cuore, contento di farlo, in quanto in amore do tutto me stesso.. ed ora mi ritrovo qui a soffrire..solo..pensando a lei..non ho mangiato e non so se dormirò e x quanti giorni andrà avanti.. ho tanta paura di aver perso il mio Tutto. È x questo che ho cercato un forum un sito attivo che potesse aiutarmi a soffrire meno e sentir meno questa sofferenza e non mi aspettavo di trovarlo..
Non so come fare adesso


ti capisco è successa la stessa cosa anche a me dopo nove anni..anche io ho messo tutta me stessa e ho perso tutti gli amici mi sono dedicata solo alla relazione..è stata dura andare avanti ma vedrai che ci riuscirai :turned:


Grazie mille Semmy.. io dopo sole 24ore sto peggio di uno straccio.. tu come hai fatto ad uscirne? Se vuoi scrivimi pure per messaggio che mi è solo di tanto aiuto potermi confidare e parlare con qualcuno


e immagino tu stia male è una bella botta..io ne sono uscita abbastanza rapidamente cercando di occupare la mente facendo altro..alla fine era inutile stare male per una persona che non merita
  • 0

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile

Ho bisogno di voi

Messaggioda Leanne » 18/01/2019, 11:51



Ciao, benvenuto! :) Mi dispiace per la fine della tua storia... spero che qui ti troverai bene, riuscirai a trovare il tuo spazio di sfogo e di riflessione
  • 0

Avatar utente
Leanne
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2019, 1:00
Località: Verona
Genere: Femminile

Ho bisogno di voi

Messaggioda Kelelthra » 20/01/2019, 14:41



Benvenuto! ^_^
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Ho bisogno di voi

Messaggioda kathellyna » 20/01/2019, 21:01



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ho bisogno di voi

Messaggioda uomoselvatico70 » 10/02/2019, 3:50



Simone. ha scritto:Con piacere.. intanto vi ringrazio per la vostra gentilezza nel benvenuto. Oggi dopo una storia di quasi 8anni la mia ragazza mi ha lasciato. Tante piccole cose che unite l hanno fatta sbottare di colpo. Ho lottato tanto per lei, per questa storia.. ho perso tutti i miei amici negli anni per stare con lei, ma l ho fatto col cuore, contento di farlo, in quanto in amore do tutto me stesso..



E' proprio quello lo sbaglio che fanno in troppi.
Come si può pensare di rinunciare gli amici per una donna?
O arrivare a far girare la propria intera esistenza attorno a lei?
E' una cosa che proprio non sono mai riuscito a capire. :confused:

Simone. ha scritto:
ed ora mi ritrovo qui a soffrire..solo..pensando a lei..non ho mangiato e non so se dormirò e x quanti giorni andrà avanti.. ho tanta paura di aver perso il mio Tutto. È x questo che ho cercato un forum un sito attivo che potesse aiutarmi a soffrire meno e sentir meno questa sofferenza e non mi aspettavo di trovarlo..
Non so come fare adesso


Qualche consiglio "brutale" c'è l'avrei, ma dubito che tu adesso sia dell'umore adatto per apprezzarlo.
  • 1

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'