Amicizie in zona Monza e Brianza

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Amicizie in zona Monza e Brianza

Messaggioda Lisa991 » 03/04/2019, 21:57



Ciao a tutti mi chiamo Lisa e ho quasi 28 anni.
Vorrei conoscere nuove persone con cui instaurare un rapporto di amicizia, non ho tanti amici e il mio ragazzo abita in un'altra regione quindi capita spesso che io passi più tempo sola che con lui.
Ho un lavoro a tempo pieno e faccio volontariato con gli animali, mi piace uscire a mangiare o a fare un aperitivo, fare passeggiate all'aria aperta e guardare serie tv!

Buona serata!
  • 0

Lisa991
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/04/2019, 9:47
Località: Monza
Genere: Femminile

Amicizie in zona Monza e Brianza

Messaggioda AP-92 » 06/04/2019, 16:42



Ciao benvenuta!
  • 0

Avatar utente
AP-92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/10/2017, 18:35
Località: Milano
Genere: Maschile

Re: Amicizie in zona Monza e Brianza

Messaggioda Penny » 11/04/2019, 23:12



Ciao, anche io della Brianza :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Penny
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2019, 23:01
Località: Monza e Brianza
Genere: Femminile

Amicizie in zona Monza e Brianza

Messaggioda JackCarter » 12/06/2019, 22:54



Ciao e benvenuta, io di Milano. Scrivimi a questo indirizzo se ti va :)
seventeen_seconds@ymail.com
  • 0

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile

Re: Amicizie in zona Monza e Brianza

Messaggioda Lisa991 » 01/09/2019, 8:52



Penny ha scritto:Ciao, anche io della Brianza :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao, scrivimi, non entravo sul sito da un po' e non ho visto la tua risposta!
  • 0

Lisa991
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/04/2019, 9:47
Località: Monza
Genere: Femminile

Amicizie in zona Monza e Brianza

Messaggioda enemyofthesun » 01/09/2019, 13:06



Voglio provare a darvi una mano.
Visto che non avete tempo, o voglia, di seguire, partecipare, e ritengo che alla fine si rischi di frammentare il tutto, sprecare energie per poi arrivare a un nulla di fatto, provo a scrivere in privato a ciascuno di voi, a partire da questo post in poi.
Io sono abbastanza costante invece.
Scrivo a chi si dichiara interessato all'amicizia in questa zona, Monza e Brianza (anche se è leggermente fuori zona per me, ma potrebbe anche non esserlo del tutto), così come anche chi fosse dell'Alta Brianza (parte meridionale delle province di Como e Lecco), può scrivere qui, oltre che nella mia discussione.
Per i milanesi, sicuramente avete più opportunità in una grande città, quindi potete organizzarvi in autonomia, anche se Monza città è davvero a due passi da Milano. Eviterei di coinvolgervi, senza offesa.
Cerchiamo di mantenere il baricentro tra Monza, Como e Lecco. Altrimenti penso che l'autrice avrebbe direttamente nominato Milano.
Scrivo a lei, visto che è ricomparsa, innanzitutto. Cerco di mettervi tutti in contatto, vedremo poi in privato come.

Allora, devo rettificare una cosa: l'inibizione dei messaggi privati vale sia per chi scrive sia per chi legge, quindi non riuscirei a mandarvi messaggi privati (o comunque non potreste leggerli). Se avete più di 15 messaggi, allora potete leggerli.
Non resta che utilizzare le mail. Cercate di mettere nel profilo una mail che controllate spesso allora. Scriverò un messaggio breve per iniziare il dialogo, controllate nell'antispam anche.
Probabilmente qui sul forum non è consentito mettere direttamente l'e-mail (ma vedo che qualcuno lo fa lo stesso).
Però nel profilo è consentito mettere i social, ho messo Facebook e Telegram. Quindi volendo potete contattarmi anche voi, non solo tramite l'e-mail ma anche tramite quei social. Sono nella tab Info. Se aggiungete questi, provo a contattarvi lì.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'