Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda Resilienza91 » 21/07/2019, 17:25



Buona sera, sono una ragazza di 27 anni. Nata e cresciuta in Lombardia, ma per metà siciliana. Mi sono imbattuta in questo forum perché in questo periodo non me la passo affatto bene, a dire la verità non ricordo un momento della mia vita in cui sia stata davvero felice. Mi divido tra casa dei miei e un appartamento che ho in affitto per motivi di studio, ma sono terribilmente ed infelicemente sola.
Fino ad oggi mi sono detta che andava bene così, ma in realtà non è per nulla vero. La mia é una maschera che indosso ma la matti a e tolgo non appena mi rintano in camera mia o comunque quando sono a casa mia.
Sinceramente vi dico che non so per quale motivo io mi sia iscritta, forse sto cercando aiuto o solo un modo per raccontarmi senza doverci mettere la faccia.
  • 1

Resilienza91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/07/2019, 17:19
Località: Italia
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda White Rabbit » 21/07/2019, 18:13



benvenuta
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Angel98 » 21/07/2019, 20:13



Ciao! :) io mi sono appena iscritta per lo stesso motivo, ho 21 anni e anch'io abito in Lombardia, se ti va scrivimi che facciamo due chiacchiere :)
  • 0

Angel98
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/07/2019, 20:09
Località: Bergamo
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda JackCarter » 22/07/2019, 18:32



Resilienza91 ha scritto:Buona sera, sono una ragazza di 27 anni. Nata e cresciuta in Lombardia, ma per metà siciliana. Mi sono imbattuta in questo forum perché in questo periodo non me la passo affatto bene, a dire la verità non ricordo un momento della mia vita in cui sia stata davvero felice. Mi divido tra casa dei miei e un appartamento che ho in affitto per motivi di studio, ma sono terribilmente ed infelicemente sola.
Fino ad oggi mi sono detta che andava bene così, ma in realtà non è per nulla vero. La mia é una maschera che indosso ma la matti a e tolgo non appena mi rintano in camera mia o comunque quando sono a casa mia.
Sinceramente vi dico che non so per quale motivo io mi sia iscritta, forse sto cercando aiuto o solo un modo per raccontarmi senza doverci mettere la faccia.



Benvenuta e complimenti per il nick!! Davvero significativo. ^^
La situazione che stai vivendo in realtà è più comune di quanto credi, io sono riuscito a uscirne pian piano dopo qualche mese di sforzi. L'aspetto principale è cercare di aprirsi agli altri, appena trovi una possibilità di contatto devi provare a coltivarla e vedrai che magari le cose inizieranno ad andare meglio, da cosa nasce cosa ^^ In caso avessi voglia di fare due chiacchiere puoi scrivermi una mail a seventeen_seconds@ymail.com a presto!
  • 0

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda FrezMoon » 25/07/2019, 12:44



Resilienza91 ha scritto: non ricordo un momento della mia vita in cui sia stata davvero felice.


Questa frase mi ha molto colpito, spero sia un po' un'esagerazione dettata da un momento di sconforto.
Se invece non è così ti auguro che le cose cambino, mi sembri una persona tranquilla con i propri obiettivi (studio..) Se posso, perchè ti senti così sola e perchè senti il bisogno così forte di indossare la "maschera"? (in realtà lo facciamo un po' tutti, ma da come lo scrivi sembra sia una cosa quotidiana e necessaria). Spero di non essere stato invadente :hi:
  • 0

FrezMoon
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/07/2019, 12:16
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda FettaBiscottata » 28/07/2019, 17:47



Benvenuta, sentiti libera di contattarci per qualsiasi forma d'aiuto possa servirti :)
  • 1

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Sting » 28/07/2019, 17:51



Non farti nessun problema che tra l'altro non ti conosciamo nemmeno. Se vuoi, vieni, sfogati e rendici partecipi della tua vita.

Benvenuta :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Marco8 » 03/08/2019, 8:24



Ciao io invece sono siciliano ma da un anno vivo a Milano, anche io non me passo bene. Se ti va di parlare ti lascio la mia mail marcoforse9@gmail.com

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  • 0

Marco8
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/04/2018, 13:54
Località: Italia
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Nevischio » 04/08/2019, 14:51



Capisco bene la situazione e lo stato d'animo, come lo capiscono molte altre persone qui dentro.
Quindi ci si metta la maschera per evitare situazioni spiacevoli e sperare che nessuno faccia domande troppo scomode e ci smascheri :facepalm:
Immagino che quello che cerchi è pressapoco un "Piutost che nient l'è mei piutost" ... :shifty: penso si scriva così, essendo metà isolano pure io non ho grande dimistichezza con il lombardo! :lol:
  • 0

Avatar utente
Nevischio
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/05/2017, 14:59
Località: Pavia
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Nevischio » 04/08/2019, 18:19



E' una situazione che penso di comprendere, come molti altri qui.
Ci facciamo una maschera che ci aiuta semplicemente a nasconderci meglio sperando che nessuno voglia scovarci ed andare oltre, ponendoci qualche domanda scomoda che metta in luce le nostre debolezze. :facepalm:
Forse ti sei iscritta perché "Piutost che nient, l'è mei piutost".... :shifty: penso che in lombardo si scriva più o meno così, essendo anche io mezzo isolano non ho dimestichezza con queste parlate strane! :lol: Insomma si prova, magari succede qualcosa :dunno:
  • 0

Avatar utente
Nevischio
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/05/2017, 14:59
Località: Pavia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'