Ciao tutti sono nuovo di qui

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda scout_legion » 28/10/2019, 22:22



heilà mi sono appena iscritto e sono qui sperando di riuscire a fare qualche amicizia nuova
beh che dire... ultimamente sono sempre più isolato dal mondo e non riesco a relazionarmi tanto facilmente, tutti quelli della mia età ormai il gruppo di amici ce l'hanno e nel loro gruppo se non "raccomandato" col c***o che ci entri, e vorrei evitare di diventare un hikikomori davvero...


per quanto riguarda me solo un comunissimo ragazzo come tutti direi, ho 20 anni, tifo inter anche se il calcio di solito non lo seguo, faccio scoutismo anche se solo da quest'estate,vorrei iniziare a fare sport anche se sono negatissimo ma chissene frega, adoro le creppystories, videogames, anime, cinema e tutte quelle robe lì giovanili insomma, ho una passione anche se contenuta per la storia (sopratutto la roma imperiale) e mi piacerebbe tanto viaggiare un giorno. onestamente non sono bravo a fare le presentazioni infatti non mi viene in mente nulla di accattivante e fuori dall'ordinario da dire che vi possa far attrarre, ho sempre odiato scrivere leggere, sono più uno che preferisce ascoltarsi una videolezione, insomma mi ritengo troppo moderno per la tradizionale carta e penna

e niente se volete potete scrivermi, non so per quanto rimarrò attivo qui ma cercherò di rispondere sempre
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda scout_legion » 29/10/2019, 15:38



e poi già che ci sono volevo aggiungere il mio instagram, sono @pixelslory se volete non esitate a scrivermi in direct
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda elle8n » 31/10/2019, 0:27



Ciao e benvenuto nel Forum!
Qui siamo tutti un po' soli, chi più chi meno, posso dirti che quando mi sono iscritta passavo un periodo davvero brutto e dopo anni di alti e bassi a livello di relazioni le cose vanno davvero molto meglio, ho prospettive invece la salute non migliora XD

Ho letto che preferisci il computer ed il digitale... io ho quasi 26 anni ma AMO la lettura e la scrittura, videolezione? Se ho la possibilità di leggere un libro con le stesse informazioni perchè mi serve ascoltare uno che parla? XD
Nessuno è troppo moderno per un libro! XD
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda scout_legion » 31/10/2019, 1:54



elle8n ha scritto:Ciao e benvenuto nel Forum!
Qui siamo tutti un po' soli, chi più chi meno, posso dirti che quando mi sono iscritta passavo un periodo davvero brutto e dopo anni di alti e bassi a livello di relazioni le cose vanno davvero molto meglio, ho prospettive invece la salute non migliora XD

Ho letto che preferisci il computer ed il digitale... io ho quasi 26 anni ma AMO la lettura e la scrittura, videolezione? Se ho la possibilità di leggere un libro con le stesse informazioni perchè mi serve ascoltare uno che parla? XD
Nessuno è troppo moderno per un libro! XD


Beh in teoria si è la stessa cosa, solo che credo sia una questione di abitudine, diciamo che io a leggere un libro faccio uno sforzo mentale in più, energie che vengono sottratte ad altri compiti mentali come la comprensione e memorizazzione di ciò che sto leggendo
ad esempio io un capitolo di storia lo studio in 3 ore, ma una lezione equivalente penso duri 1 ora senza contare che poi mi rimane in testa meglio, io memorizzo molto bene con l'impatto visivo e con le emozioni, molto meno con le parole
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda Delia » 31/10/2019, 21:30



Ciao anche io sono entrata da poco in questo grande gruppo e mi sto trovando molto bene, anche io ho 20 anni, mi piace molto leggere, soprattutto manga, non ho la possibilità però di acquistarli quindi internet è la mia soluzione, mi piace canticchiare ogni tanto e anch'io ultimamente mi sono isolata un po' da molte persone anche se al contrario sono una ragazza a cui la compagnia piace soprattutto parlare di tutto e di più :)
Se ti fa piacere chiacchierare ogni tanto io ci sono appena ho la possibilità :)
  • 0

Avatar utente
Delia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/06/2019, 20:29
Località: Veneto
Genere: Femminile

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda scout_legion » 06/11/2019, 4:44



Delia ha scritto:Ciao anche io sono entrata da poco in questo grande gruppo e mi sto trovando molto bene, anche io ho 20 anni, mi piace molto leggere, soprattutto manga, non ho la possibilità però di acquistarli quindi internet è la mia soluzione, mi piace canticchiare ogni tanto e anch'io ultimamente mi sono isolata un po' da molte persone anche se al contrario sono una ragazza a cui la compagnia piace soprattutto parlare di tutto e di più :)
Se ti fa piacere chiacchierare ogni tanto io ci sono appena ho la possibilità :)

Sicuramente ogni tanto ti scriverò
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda Nome_a_caso » 03/02/2022, 18:21



11
  • 0

Nome_a_caso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/01/2022, 17:37
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'