Ciao tutti sono nuovo di qui

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda scout_legion » 28/10/2019, 22:22



heilà mi sono appena iscritto e sono qui sperando di riuscire a fare qualche amicizia nuova
beh che dire... ultimamente sono sempre più isolato dal mondo e non riesco a relazionarmi tanto facilmente, tutti quelli della mia età ormai il gruppo di amici ce l'hanno e nel loro gruppo se non "raccomandato" col c***o che ci entri, e vorrei evitare di diventare un hikikomori davvero...


per quanto riguarda me solo un comunissimo ragazzo come tutti direi, ho 20 anni, tifo inter anche se il calcio di solito non lo seguo, faccio scoutismo anche se solo da quest'estate,vorrei iniziare a fare sport anche se sono negatissimo ma chissene frega, adoro le creppystories, videogames, anime, cinema e tutte quelle robe lì giovanili insomma, ho una passione anche se contenuta per la storia (sopratutto la roma imperiale) e mi piacerebbe tanto viaggiare un giorno. onestamente non sono bravo a fare le presentazioni infatti non mi viene in mente nulla di accattivante e fuori dall'ordinario da dire che vi possa far attrarre, ho sempre odiato scrivere leggere, sono più uno che preferisce ascoltarsi una videolezione, insomma mi ritengo troppo moderno per la tradizionale carta e penna

e niente se volete potete scrivermi, non so per quanto rimarrò attivo qui ma cercherò di rispondere sempre
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda scout_legion » 29/10/2019, 15:38



e poi già che ci sono volevo aggiungere il mio instagram, sono @pixelslory se volete non esitate a scrivermi in direct
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Ciao tutti sono nuovo di qui

Messaggioda elle8n » 31/10/2019, 0:27



Ciao e benvenuto nel Forum!