Pagina 1 di 2

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 02/12/2019, 21:50
da Orribiltà
Salve a tutti. Volevo fare una presentazione e spero di essere nella sezione giusta. Ho 25 anni e sono della Lombardia, preferirei non andare nel dettaglio più di così pubblicamente dato che sono un po' paranoica. Il titolo che ho dato alla presentazione si riferisce al fatto che sono nuova di MyHelp, ma non nuova dell'ambiente dato che vengo da un altro forum che tratta le stesse tematiche. Non so se sia vietato fare il nome, ma io non lo farò ugualmente dato che non sono qui per pubblicizzarlo nè niente del genere. Molto semplicemente conoscendo utenti che frequentano anche questo forum mi sono incuriosita e ho deciso di iscrivermi.
Non cerco nulla in particolare, penso che utilizzerò principalmente la chat per chiacchierare. Forse mi piacerebbe fare nuove conoscenze ma penso limitate al virtuale, non so, deciderò in futuro se si potranno estendere anche nella vita vera.

Immagino che dovrei parlare anche un po' di me. Inizierei col dire che sono una persona strana. Non voglio fare pena a nessuno nè lo dico per rendermi affascinante, so che sono strana e basta e mi va bene così. Sono appassionata di cronaca nera, mi piacciono gli insetti, come hobby disegno, non amo particolarmente la musica, mi piace quella un po' datata tipo Queen, David Bowie, ma non avverto il bisogno di ascoltarla spesso. Ecco, anche definire i miei gusti musicali è difficile perché non è che mi piace proprio solo la musica vecchia e salto da un genere all'altro. Ho un fidanzato, sono attualmente disoccupata e onestamente vorrei continuare ad esserlo. Non posso dire di stare male in questo momento, sto male a periodi, e ora sono in un periodo neutro. Non ho niente di diagnosticato, anche se penso che da diagnosticare ce ne sarebbe. Ho solo un passato orrendo, cose famigliari che non starò a dire qua.
Forse è anche il caso di dire che testualmente sembro spesso fredda e/o incazzata, anche quando in realtà non è così. Di persona sono tutt'altra storia. Bene, penso di non aver altro da dire per il momento, il resto mi verrà poi.

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 02/12/2019, 22:56
da JYNEEPROH
Ciao, benvenuta fra noi :)

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 02/12/2019, 23:05
da Orribiltà
Luca 88 ha scritto:Ciao, benvenuta fra noi :)

Ciao Luca! Grazie :)

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 03/12/2019, 22:02
da Alistair
Benvenuta

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 04/12/2019, 12:31
da Orribiltà
Alistair ha scritto:Benvenuta

Grazie!

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 04/12/2019, 15:54
da boredpanda
Ciao e benvenuta, se vuoi un amico di penna boredpanda@virgilio.it

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 04/12/2019, 16:31
da Orribiltà
boredpanda ha scritto:Ciao e benvenuta, se vuoi un amico di penna boredpanda@virgilio.it

Grazie!

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 08/12/2019, 0:30
da drop
benvenuta nel forum, spero ti possa trovare bene c:

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 09/12/2019, 10:57
da Orribiltà
blublu ha scritto:benvenuta nel forum, spero ti possa trovare bene c:

Ti ringrazio :)

Usata semi-nuova

MessaggioInviato: 13/12/2019, 23:02
da Antonio3456
Ciao, benvenuta :) Il forum da cui provieni ricorda per caso le ferrovie dello stato? Anch'io vengo da li