Perennemente sola

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Perennemente sola

Messaggioda Mafalda75 » 28/04/2020, 6:14



Ma oltre l'università, che hai lasciato, e il tuo ragazzo, hai altro nella vita?

Non so cosa studiassi, ma se era una cosa che ti appassionava, magari ci sono altri modi di coltivare questo tuo interesse, diverso dall'università, almeno per ora.

Scrivici cosa ti piace.

PS: qui ho avuto voglia di giudicare delle persone, un paio di maschi, uno dei quali spero sia solo un provocatore; ma non trovo ragioni per dover esprimere un giudizio su una ragazza timida e come me penso molti altri.
  • 0

Avatar utente
Mafalda75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/04/2020, 17:12
Località: Roma
Genere: Femminile

Perennemente sola

Messaggioda BeaTrix94 » 28/04/2020, 9:15



Mafalda75 ha scritto:Ma oltre l'università, che hai lasciato, e il tuo ragazzo, hai altro nella vita?

Non so cosa studiassi, ma se era una cosa che ti appassionava, magari ci sono altri modi di coltivare questo tuo interesse, diverso dall'università, almeno per ora.

Scrivici cosa ti piace.

PS: qui ho avuto voglia di giudicare delle persone, un paio di maschi, uno dei quali spero sia solo un provocatore; ma non trovo ragioni per dover esprimere un giudizio su una ragazza timida e come me penso molti altri.

Ciao, sì ho dei miei interessi e passioni, ma tutti solitari
  • 0

BeaTrix94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2020, 17:12
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Perennemente sola

Messaggioda JYNEEPROH » 28/04/2020, 10:47



Ciao Beatrice benvenuta :)
Siamo vicini e anche coetanei, sono sempre aperto alle nuove conoscenze, hai molte difficoltà che ho avuto anche io in passato quindi posso capire forse un po' come ti senti

Se ti va possiamo conoscerci e poi eventualmente incontrarci dopo che è finito il coronavirus rompipalle
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Perennemente sola

Messaggioda ilfalsosnake » 28/04/2020, 13:53



[EDIT STAFF].
  • 0

Ultima modifica di kathellyna il 28/04/2020, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: provocazione gratuita, evita.
ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'