Perennemente sola

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Perennemente sola

Messaggioda BeaTrix94 » 11/04/2020, 17:15



Ciao a tutti, sono Beatrice e ho 26 anni. Sono una ragazza molto timida, impacciata, insicura ed evitante. Nella mia vita non ho mai avuto amici veri, però per fortuna ho trovato un ragazzo che mi ama, anche se a volte non ci capiamo. Ho abbandonato l'università per la grande ansia che mi recava, ma spero un giorno di ricominciarla. Sono Lombarda, di Pavia, e spero di conoscere e, magari, incontrare, persone mature e non giudicanti con cui fare amicizia.
  • 3

BeaTrix94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2020, 17:12
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Perennemente sola

Messaggioda Loffio » 12/04/2020, 11:52



Avere qualcuno che ci ama, non è poco. Tu sei innamorata? Cos'è che ti inquieta tanto?
  • 0

Auguro le più atroci sofferenze ai politici e ai giudici!
Avatar utente
Loffio
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2020, 17:23
Località: In giro
Citazione: Se perdi l'occasione, la fortuna ti volta le spalle
Genere: Maschile

Perennemente sola

Messaggioda martha chase » 27/04/2020, 21:59



BeaTrix94 ha scritto:Ciao a tutti, sono Beatrice e ho 26 anni. Sono una ragazza molto timida, impacciata, insicura ed evitante. Nella mia vita non ho mai avuto amici veri, però per fortuna ho trovato un ragazzo che mi ama, anche se a volte non ci capiamo. Ho abbandonato l'università per la grande ansia che mi recava, ma spero un giorno di ricominciarla. Sono Lombarda, di Pavia, e spero di conoscere e, magari, incontrare, persone mature e non giudicanti con cui fare amicizia.


Ciao, io ho un anno più di te, anch'io sono una ragazza timida ed evitante, anch'io nella vita ho avuto pochi amici, anch'io ho un ragazzo che mi ama e che amo, e anch'io ho avuto delle difficoltà con l'università che frequento ancora. Io sono di Bergamo e anch'io cerco persone non giudicanti possibilmente simili a me.. Se mai vedrai questo messaggio e raggiungerai i 15 messaggi per poter leggere e scrivere messaggi privati contattami!
  • 0

martha chase
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/12/2019, 20:39
Località: lombardia
Genere: Femminile

Perennemente sola

Messaggioda Anery » 27/04/2020, 22:34



Benvenuta BeaTrix94.

Siamo vicini.

Guarda su youtube.com
  • 0

Saluti.

Anery
Avatar utente
Anery
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/03/2020, 18:51
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Perennemente sola

Messaggioda Semir88 » 27/04/2020, 22:51



Ciao Beatrice, benvenuta. Io sono di Torino e posso dirti che anch'io soffrivo di ansia sociale risolta poi crescendo e aprendomi di più caratterialmente. Faccio volontariato, tu?
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Perennemente sola

Messaggioda Michele92 » 27/04/2020, 22:51



Ciao, benvenuta!
  • 0

Michele92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/04/2020, 17:04
Località: Milano
Genere: Maschile

Perennemente sola

Messaggioda BeaTrix94 » 27/04/2020, 23:14



martha chase ha scritto:
BeaTrix94 ha scritto:Ciao a tutti, sono Beatrice e ho 26 anni. Sono una ragazza molto timida, impacciata, insicura ed evitante. Nella mia vita non ho mai avuto amici veri, però per fortuna ho trovato un ragazzo che mi ama, anche se a volte non ci capiamo. Ho abbandonato l'università per la grande ansia che mi recava, ma spero un giorno di ricominciarla. Sono Lombarda, di Pavia, e spero di conoscere e, magari, incontrare, persone mature e non giudicanti con cui fare amicizia.


Ciao, io ho un anno più di te, anch'io sono una ragazza timida ed evitante, anch'io nella vita ho avuto pochi amici, anch'io ho un ragazzo che mi ama e che amo, e anch'io ho avuto delle difficoltà con l'università che frequento ancora. Io sono di Bergamo e anch'io cerco persone non giudicanti possibilmente simili a me.. Se mai vedrai questo messaggio e raggiungerai i 15 messaggi per poter leggere e scrivere messaggi privati contattami!

Ciao grazie
  • 0

BeaTrix94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2020, 17:12
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Perennemente sola

Messaggioda BeaTrix94 » 27/04/2020, 23:15



Semir88 ha scritto:Ciao Beatrice, benvenuta. Io sono di Torino e posso dirti che anch'io soffrivo di ansia sociale risolta poi crescendo e aprendomi di più caratterialmente. Faccio volontariato, tu?

Io purtroppo no, mi piacerebbe però
  • 0

BeaTrix94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2020, 17:12
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Perennemente sola

Messaggioda BeaTrix94 » 27/04/2020, 23:16



Anery ha scritto:Benvenuta BeaTrix94.

Siamo vicini.

Guarda su youtube.com

ciao, grazie mille
  • 0

BeaTrix94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2020, 17:12
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Perennemente sola

Messaggioda GoldenDog » 28/04/2020, 1:59



Ciao.
Il fatto che tu abbia un ragazzo credo sia già un'ottima cosa, magari se lui ha qualche amico potresti provare a legare un pò con loro e vedere come va.
  • 1

Avatar utente
GoldenDog
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/04/2020, 23:49
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'