Da milano in deriva

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Da milano in deriva

Messaggioda scout_legion » 08/06/2020, 19:53



ciao a tutti sono 6 mesi che sono in quest forum e avevo già scritto un post qualche tempo fa con scarso successo, nonostante tutto voglio ancora fare un tentativo

sono un ragazzo di 21 anni di milano appassianato di videogiochi anime film e quella roba lì, mi piace molto anche la storia infatti ascolto i video di barbero qualcuno sicuramente lo conoscerà
nella vita non faccio nulla di che mi sento completamente demotivato in tutto e alla deriva, faccio lo scoutismo e ho appena iniziato pallavolo (prima che finisse il mondo) e sono praticamente senza amici... non dico di essere hikikomori come quei raggazzi giapponesi ma diciamo che sono nella giusta direzione e vorrei evitarlo...
domani è il mio compleanno ed è triste pensare che non lo festeggierò con nessuno ad una età cosi giovane, non so proprio cosa fare per inserirmi nella vita


se qualcuno volesse scrivermi per 4 chiacchiere o conoscerci meglio accetterei ben volentieri
  • 1

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Da milano in deriva

Messaggioda Selene » 08/06/2020, 20:09



Ciao!
Da quello che scrivi sembra che tu abbia diverse passioni. Se fai scoutismo e avevi iniziato pallavolo eri sulla strada giusta per "rimetterti in vita". Purtroppo questo periodo non è il massimo della semplicità per diverse cose!
Comunque se ti va di fare due chiacchiere io ci sono! Videogames e film/serie mi trovi abbastanza preparata!

Selene
  • 0

Avatar utente
Selene
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 02/05/2013, 18:24
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Da milano in deriva

Messaggioda ilfalsosnake » 08/06/2020, 20:50



Ciao scout_legion.
Se ti va di scrivermi e fare due chiacchere fammi sapere, io ci sono.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Da milano in deriva

Messaggioda JYNEEPROH » 09/06/2020, 10:10



Ciao scout, mi farebbe piacere fare 2 chiacchiere. Ti mando un mp
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Da milano in deriva

Messaggioda scout_legion » 10/06/2020, 16:36



vi scriverò sicuraamente.. comunque per quanto riguarda scout e pallavolo avendo fatto solo quest'anno e fatto male per colpa di questo virus di merda non è che mi abbia rimesso molto in vita
mi sento come prima
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Da milano in deriva

Messaggioda InYourHead » 11/06/2020, 13:49



Ciao scout!
Tanti auguri :cincin: (perdona il ritardo)
Apprezzo molto il tuo secondo tentativo, mi fa capire già molto di te, in più come ti hanno già detto, hai delle belle passioni che io vedo come possibilità.
Mi spiego meglio, fai scout e giochi a pallavolo, giusto?
Di scoutismo non so molto, ma so per certo che è un ottimo modo per stringere rapporti, in più la pallavolo si gioca in 6, quindi sono almeno altre 5 potenziali amicizie!
Hai buone basi, ora sta a te cercare di costruire qualcosa, so benissimo che non è facile, ma mi raccomando, devi solo provare.
Se poi dovessi aver bisogno di confrontarti, conta pure su di me!!
:hi:
  • 0

Avatar utente
InYourHead
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 07/01/2018, 15:20
Località: Roma
Citazione: La notte è più buia subito prima dell'alba
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'